Anticipazioni "Maurizio Costanzo Show": il grande progetto in cantiere di Giulia De Lellis

Ospite al "Maurizio Costanzo Show", Giulia De Lellis, stando alle anticipazioni emerse da "Ilvicolodellenews", avrebbe raccontato di un progetto bomba, che se dovesse concretizzarsi in futuro farebbe davvero invidia a molti.

Anticipazioni "Maurizio Costanzo Show": il grande progetto in cantiere di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle ex corteggiatrici di “Uomini e Donne” più amate e apprezzate e oggi è una nota influencer. Indubbiamente deve il suo successo al programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi e alla sua storia con l’ex tronista Andrea Damante. Era difatti proprio Andrea che Giulia corteggiava.

Al momento di scegliere, il bel Damante scelse proprio la De Lellis e i due sono stati insieme per qualche anno, salvo poi porre la parola fine alla loro relazione, inizialmente senza motivazione apparente. Oggi la De Lellis è felicemente fidanzata con il campione di motociclismo Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

La motivazione che ha portato la De Lellis a chiudere con Damante è stata svelata dalla stessa influencer, in un libro da lei scritto e pubblicato dalla casa editrice Mondadori, dal titolo: “Le corna stanno bene su tutti. Ma io stavo meglio senza“. Come si intuisce già dal titolo alla base della rottura tra i due, vi sono stati tradimenti ripetuti da parte di Andrea ad indirizzo di Giulia.

Il libro ha venduto 100.000 copie e il 12 novembre, stando alle anticipazioni de “Ilvicolodellenews“, la giovane influencer è stata ospite al “Maurizio Costanzo Show“, per parlare del successo del suo libro e raccontare di un progetto grosso, che in futuro potrebbe concretizzarsi. La De Lellis si è detta molto contenta e soddisfatta del successo ottenuto dal suo libro e non esclude un sequel in futuro.

Ritiene che molte donne si siano rispecchiate in lei, donne di tutte le età. Ma il vero progetto bomba è in realtà un altro. Giulia, ha raccontato a Maurizio Costanzo, che le è stato addirittura proposto di fare un film, tratto dal suo libro e che in futuro la cosa potrebbe concretizzarsi. Insomma si tratta di un progetto che se dovesse andare in porto, sicuramente farebbe gola a molti.

Continua a leggere su Fidelity News