Iscriviti

Anticipazioni "Live – Non è la D’Urso": da Morgan a Barbara Alberti, tanti gli ospiti nella prossima puntata

Barbara D'Urso, in chiusura di Pomeriggio Cinque, ha svelato alcuni ospiti e anticipazioni della prossima puntata di "Live - Non è la D'Urso" del 16 febbraio.

Televisione
Pubblicato il 15 febbraio 2020, alle ore 10:06

Mi piace
0
0
Anticipazioni "Live – Non è la D’Urso": da Morgan a Barbara Alberti, tanti gli ospiti nella prossima puntata

Nell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque“, Barbara D’Urso ha svelato alcune anticipazioni e ospiti della prossima diretta di “Live – Non è la D’Urso“, in onda il 16 di febbraio su Canale 5. In studio ritorna nuovamente Morgan, dove affronterà le cinque sfere della trasmissione. Tra i tanti argomenti l’artista dovrebbe rivelare nuovi dettagli dietro alla decisione di attaccare duramente il suo partner musicale Bugo durante la settantesima edizione del “Festival di Sanremo”.

Sarà presente anche Barbara Alberti, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. L’attrice, che ha deciso di ritirarsi dal reality show poiché non reggeva più alcune dinamiche del gioco, risponderà alle accuse di Francesca Cipriani. La showgirl infatti, in una intervista a “Pomeriggio Cinque”, definisce l’attrice come una persona di spessore ma anche una strega.

Gli altri ospiti di “Live – Non è la D’Urso”

Sempre parlando del “Grande Fratello Vip“, verrà dato spazio anche del presunto tradimento di Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, con Fiore Argento, la sorella maggiore dell’attrice Asia, presente in studio come ospite. Sicuramente entrambi diranno la loro alle ultime foto pubblicate dal settimanale “Nuovo”.

In queste settimane Nina Morić ha dichiarato più volte di essere stata picchiata dal suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Il campano pero smentisce categoricamente queste dichiarazioni, rivelando dalla D’Urso: “Io ho dovuto arginare delle situazioni per proteggere Nina, per far sì che non le succedesse nulla: per proteggere Nina da se stessa tante volte ho dovuto bloccarla, strattonarla, ma non ho mai tirato un calcio, un pugno o uno schiaffo”.

Ma finalmente nella prossima puntata del “Live – Non è la D’Urso” potremmo conoscere la verità su questa vicenda. Nina Morić, come svelato dalla conduttrice, ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità. La showgirl croata ovviamente risponderà alle domande sulle presunte violenze fisiche ricevute da Luigi Mario Favoloso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Morgan sta diventando sempre meno cantante e più personaggio da far alzare lo share ad ogni trasmissione. Un vero peccato, poiché non mancano a lui le doti per poter sfondare in ambito musicale. Ovviamente, nella prossima puntata del Live si parlerà anche del GF Vip e della situazione della Moric con Favoloso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!