Anticipazioni Legami: sabato 7 maggio 2016. Diana trama vendetta

Diana continua a mentire fingendo di aver perso la memoria e prosegue di conseguenza a manipolare l’ingenuo Ricardo. Joao è geloso di Bruno, un giovane che Ines ha conosciuto al centro di volontariato. Diana si servirà di Bruno per la sua vendetta

Anticipazioni Legami: sabato 7 maggio 2016. Diana trama vendetta

Un nuovo episodio della soap opera Legami sarà trasmesso su Rai 1 sabato 7 maggio 2016. L’episodio è il numero 223. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda alle ore 16.15 circa, ci svelano che Diana inizia a dispiacersi ed a piangere continuando la sua messa in scena, riuscendo in questo modo a tranquillizzare Ricardo ed a fargli credere di aver perso davvero la memoria. Ricardo si calma e le conferma di nuovo l’amore che prova per lei.

Ines esprime gratitudine nei confronti di Jaime e Isabel perché si sono interessati e presi cura del ristorante nel momento in cui Eunice era assente, e così concede loro due giorni di riposo. Intanto Ines e Joao sono molto impegnati all’accoglienza, invece Tiago rimpiazza Jaime in cucina. Fatima è impensierita per i risultati di alcune analisi riguardanti la sua gravidanza, e intanto Alvaro insiste con Marco facendogli molte domande su Petra.

Joao e Ines si sposeranno a breve e incaricano di tutta la preparazione Gi. Francisca decide di non seguire Rita nell’Alentejo per aiutare il figlio e la futura nuora nell’organizzazione del matrimonio.

Ines è molto felice perché Tiago ha deciso di tornare a vivere in casa di Eunice, entrambi desiderano che la donna possa tornare rapidamente alla normalità. Adelaide si prepara a ritornare in casa sua, mentre Armando, nel frattempo, continua, senza aver detto niente a Gi, il suo esercizio sul tapis roulant. In seguito Diana si arrabbia esageratamente, e comincia a prendersela con le fotografie di Ines, Eunice e Tiago, promettendo a se stessa che arriverà il giorno in cui li ucciderà tutti.

Ricardo, invece, non riesce ad avere fiducia in Nuno e continua a controllarlo a vista. Bruno si rende conto che Ines ha dimenticato il cellulare a casa e così se ne serve per spedirle un messaggio tenero e appassionato, ma poi Joao lo legge e si arrabbia molto.

Continua a leggere su Fidelity News