La puntata di sabato 13 febbraio della soap Legami, stando alle anticipazioni, non andrà in onda. Ancora una volta l’amata soap portoghese subisce uno stop che disattende le aspettative dei telespettatori e che crea nuove tensioni, nella paura che presto la soap di Rai Uno possa essere sospesa.
Non si tratta della prima volta, infatti, che una puntata della soap opera Legami viene eliminata per fare spazio ad altri programmi o per esigenze di palinsesto. Nonostante il buon numero di ascolti delle puntate, infatti, i telespettatori temono che questo atteggiamento da parte della Rai nei confronti della soap Legami possa essere segno che prima o poi questa possa essere cancellata definitivamente. Sarà così?
Legami verrà cancellata? Quando andrà in onda la prossima puntata di Legami? Secondo le anticipazioni, Legami dovrebbe andare in onda regolarmente il prossimo 20 febbraio 2016 ma, visti i continui cambiamenti nulla è escluso.
Nelle prossime puntate di Legami conosceremo il destino di Diana e soprattutto capiremo cosa ha intenzione di fare a Joao e Ines per turbare la loro ritrovata serenità, sebbene i due siano molto in ansia per le sorti della sorella di Ines di cui non sanno più nulla. Che cosa succederà? Diana tornerà a fare del male a Ines? Lo vedremo nelle prossime puntate ma le trame di Legami ci raccontano una serie di colpi di scena davvero imperdibili.
Purtroppo, però, per assistere a tutto questo dovremo attendere la prossima settimana perché al momento, domani 13 febbraio 2016 al posto di Legami andrà in onda un altro approfondimento sul Giubileo e poi ci sarà grande spazio a Sanremo che si appresta alla finalissima che decreterà il vincitore di questo Sanremo 2016.
Secondo le anticipazioni delle puntate portoghesi Legami ci riserverà presto dei grandi colpi di scena. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate per scoprire cosa succederà e quali saranno i cambiamenti nelle vite degli amati personaggi della soap. La soap Legami torna sabato 20 febbraio su Rai Uno.