Anticipazioni Le tre rose di Eva 4: Aurora è viva

Le tre rose di Eva si prepara per la sua quarta stagione con un colpo di scena che nessun fan ormai si aspettava. La serie tv di Canale 5, infatti, riserverà delle sorprese inaspettate. Ecco di cosa si tratta

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4: Aurora è viva

Secondo le anticipazioni Le tre rose di Eva 4 ci rivelerà un grandissimo colpo di scena. Aurora è viva!

Eh si, nelle puntate della scorsa stagione delle Tre Rose di Eva, avevamo assistito alla morte della protagonista Aurora Taviani (che poi si è scoperto essere Aurora Gori ), interpretata dall’attrice Anna Safroncik. L’abbiamo vista morire colpita da un proiettile, poi abbiamo assistito al suo funerale e al dolore del marito Alessandro Monforte, interpetato dall’attore Roberto Farnesi, delle sorelle ( Karin Proia e Giorgia Wurth) e della piccola Eva Monforte, nata dall’amore di Aurora e Alessandro. I fan ci sono rimasti malissimo per l’uscita di scena dell’attrice protagonista e fino alla fine hanno sperato in una sua rientrata di scena, cosa che però non è avvenuta.

Ebbene, qualche tempo fa Anna Safroncik ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con il copione in mano, e sotto c’era scritto: “Lo avete chiesto con così tanta passione, tanto calore e sopratutto tanto amore, che non potevo non ascoltarvi. AURORA E’ TORNATA!”

Grande colpo di scena quindi per i fan della fiction. Inutile dire quanto questa notizia hanno fatto felici i fan della famosa serie tv di Canale 5.

Nei giorni a seguire Anna Safroncik e Luca Capuano (Edoardo Monforte) hanno continuato a postare fotografie scattate sul set della fiction, confermando ancora una volta la veridicità della notizia sul ritorno della protagonista.

Il 3 Ottobre scorso sono cominciate le riprese della nuova stagione, ma ancora non è certa la data della messa in onda della fiction. Oltre la presenza di Aurora, inoltre sono stati confermati nel cast : Roberto Farnesi (Alessandro Monfort ), Luca Capuano (Edoardo Monforte), Karin Proia (Marzia), Giorgia Wurth (Tessa), Licia Nunez (Elena Monforte), Luca Ward (Ruggero Camerana) e Giulio Pampiglione (Antonio Mancini). Saranno presenti inoltre nuovi personaggi interpretati dagli attori: Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli. Quest’ultimi interpretaranno la nuova famiglia Astori.

Le nuove puntate de Le tre rose di Eva 4, quindi, ci riserveranno grandi emozioni e colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News