Anticipazioni Il Turco, 8 e 15 aprile 2025, Can Yaman torna su Canale 5

L'attore turco approda sulla rete principale di Mediaset, con una storia e inedita: anteprime, cast e quando va in onda la nuova mini serie televisiva

Anticipazioni Il Turco, 8 e 15 aprile 2025, Can Yaman torna su Canale 5

Can Yaman è senza dubbio uno degli attori più amati del momento e i suoi fan potranno rivederlo ne Il Turco, una nuova produzione turca sarà trasmessa martedì 8 aprile 2025 in prima serata su Canale 5. L’attore ha esordito in Italia qualche anno fa con la soap opera Bitter Sweet e poi con Day Dreamer,  conquistando i favori del pubblico, in particolare quello femminile. Ma scopriamo maggiori dettagli sulla miniserie!

Come già accennato, la miniserie Il Turco, una delle più attese dell’anno, andrà in onda con la prima puntata, martedì 8 aprile 2025 alle ore 21:35 su Canale 5, mentre la seconda e ultima puntata sarà trasmessa il successivo martedì 15 aprile 2025. Su Mediaset Infility sarà disponibile una breve anteprima e successivamente alla messa in onda, le puntate saranno disponibili sulla stessa piattaforma.

Vediamo ora qualche anticipazione su Il Turco: la storia, narra la vicenda di Hasan, un giannizzero ottomano vissuto nel 1600. L’uomo ha una vita piuttosto rocambolesca, soprattutto quando viene condannato al decesso dopo l’assedio di Vienna, ma dopo essere stato catturato riesce abilmente a scappare e salvarsi la vita.

Hasan riesce a nascondersi, ma è ferito. Durante la sua fuga incontra una giovane donna, Gloria, che lo cura e lo aiuta con l’utilizzo delle erbe. Hasan con l’aiuto di Gloria riesce a nascondersi a Moena. Ma qui, non solo consolida il rapporto con la ragazza e innesca con lei una grande storia d’amore, ma decide di unirsi alla battaglia di questo popolo, in lotta per cacciare dalle loro terre i regnanti che costringono la gente a vivere di stenti a causa delle ingenti tasse che sono obbligati a pagare.

Una storia avvincente e diversa dal solito che vede la bravissima Greta Ferro nei panni della protagonista femminile di questa fiction, Gloria. Il regista è Uluç Bayraktar.

Continua a leggere su Fidelity News