Anticipazioni Il Segreto, dal 18 al 22 Dicembre 2017, cambia la programmazione: ecco chi ritorna

Arrivano altri cambi di programmazione per Il segreto che subirà l'ennesimo slittamento di orario. Ecco cosa accadrà nella prossima settimana dal 18 al 22 dicembre: puntate più corte di 20 minuti!

Anticipazioni Il Segreto, dal 18 al 22 Dicembre 2017, cambia la programmazione: ecco chi ritorna

Ci sono delle importanti novità per quanto riguardano Il Segreto e la sua programmazione. In vista delle festività di Natale e Capodanno, la soap opera subirà una serie di cambi di orario. Vi anticipiamo che Il segreto non andrà in onda lunedì 25 e martedì 26 dicembre inoltre, a partire dal 27/12, la soap di Aurora Guerra sarà trasmessa alle 15.30! Invece, dal 18 al 22 dicembre gli orari resteranno i medesimi ma la durata sarà di soli 20 minuti!

Le anticipazioni de Il segreto della prossima settimana ci rivelano che vedremo puntate ricche di tensione e di intrighi. Donna Francisca scoprirà che Severo Santacruz è vivo e questa cosa la scioccherà molto. L’uomo inscenò la sua morte per scampare alle grinfie del pericoloso Cristobal ma tornerà a Puente Viejo per punirlo. Infatti, il Garrigues, convinto di vedere i fantasmi, crederà di essere impazzito!

Carmelo cercherà di riavvicinarsi alla sua amata Adela e le spiegherà cosa è veramente accaduto a suo marito. Tempo addietro, Cristobal rivelò alla donna che ad uccidere suo marito fu proprio Carmelo. In realtà l’omicidio avvenne con l’inganno perché, il braccio destro di Severo, voleva vendicare l’assassinio di sua moglie. Riuscirà la maestra di Puente Viejo a perdonare l’uomo?

Nella prossima settimana assisteremo anche al rientro a casa di Beatriz Mella e di Camila Valdesalce. Le due donne sono andata in vacanza a Madrid ma in loro assenza sono accadute tante cose sconvolgenti. Hernando Dos Casas è andato a letto con la migliore amica di sua moglie Camila mentre il giovane Matias ha messo incinta Marcela!

Beatriz, quando verrà a sapere dell’accaduto, soffrirà moltissimo soprattutto nelle prossime settimane quando vedremo Matias sposarsi con Marcela. Intanto Camila e Hernando si allontaneranno sempre di più a causa del tradimento del Dos Casas. Non riuscendo a guardare sua moglie negli occhi, Hernando finirà per trattarla con assoluta freddezza.

Per continuare a ricevere costantemente anticipazioni del segreto, cliccate sul tasto ‘Segui’.

Continua a leggere su Fidelity News