Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 17 aprile 2018. Aquilino tiene in pugno Hernando

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata che sarà trasmessa su Canale 5, alle ore 16,30, martedì 17 aprile 2018. Aquilino approfitta del prestito fatto a Hernando per sottometterlo al suo volere.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 17 aprile 2018. Aquilino tiene in pugno Hernando

La soap opera Il Segreto scritta da Aurora Guerra, continua ad appassionare i telespettatori italiani e fans della soap opera. Una nuova puntata sarà trasmessa su Canale 5, rete Mediaset, martedì 17 aprile alle ore 16,30 circa. Vediamo le anticipazioni della relativa puntata: Aquilino in apparenza sembrava di voler aiutare Hernando Dos Casas, ma nella puntata di martedì Aquilino Benegas metterà alle strette Hernando, subito dopo aver saldato i suoi debiti.

La figlia di Hernando Dos Casas, Beatriz, intanto si sente sempre più attratta da Aquilino e farà un’assurda proposta all’uomo, che non avrebbe mai pensato di trovarsi in una situazione del genere.In passato Hernando Dos Casas si è trovato nei guai a causa di un prestito fatto con un usuraio. A pagare il suo debito è stato Aquilino, l’uomo che è in società con l’imprenditore e che doveva migliorare la sua azienda.

Tuttavia in questa nuova puntata della soap opera di origine spagnola, Aquilino Benegas incomincerà a mettere alle strette il suo socio d’affari. Nel frattempo Hernando e Nicolas riescono finalmente a parlare e chiarirsi, recuperando di conseguenza la loro amicizia. Matias è a questo punto contento e innamorato della moglie Marcela.

Anche se la giovane figlia di Hernando è consapevole della situazione che sta vivendo il suo ex fidanzato, Beatriz non riesce a smettere di amarlo e di pensare a lui. La sola persona che riesce a risollevare il morale della ragazza, a rincuorarla, è in realtà Aquilino.

Tra di loro in realtà è sbocciata un’assodata intesa e l’uomo sembra avere un progetto abbastanza chiaro perfino nei confronti dell’incauta giovane, che con il passare del tempo sta sprofondando sempre di più nella sua trappola. Precisamente Beatriz Dos Casas si spinge fino al punto di suggerire ad Aquilino di fuggire insieme, facendo una fuga romantica nella capitale oppure a Barcellona. L’uomo preso alla sprovvista accetterà la proposta? 

Continua a leggere su Fidelity News