Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo amore a Puente Viejo, Dolores e Tiburcio si baciano

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che Dolores s’innamorerà di un circense, Tiburcio, e divorzierà da suo marito Pedro Miranar. Dolores affronterà anche Don Berengario e le dicerie di paese pur di stare insieme al suo nuovo amore.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 09:59

Mi piace
7
0
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo amore a Puente Viejo, Dolores e Tiburcio si baciano

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto, che è trasmessa sulla rete Mediaset, Canale 5, ci annunciano novità per la pettegola Dolores. Infatti, negli episodi che sono ancora inediti in Italia, accade che la madre di Hipolito, Dolores, sarà afflitta dalla decisione del marito Pedro Miranar di divorziare per stare insieme con un’altra donna, Margarita. Dolores entrerà in depressione e riuscirà a uscirne salva solamente con un nuovo amore, arrivato da poco a Puente Viejo: Tiburcio Comino.

Dolores conoscerà quest’uomo grazie al figlio Hipolito, la nuora Gracia e il nipote Onesimo. I tre parenti di Dolores determinati a confortare l’animo della donna, organizzeranno una serata al circo di Muna. Qui Dolores incontrerà Tiburcio, il “forzuto” del circo responsabile di averla alzata come un “sacco di patate” per prendere applausi dal pubblico. Dolores, sicura di essere stata messa in ridicolo, incomincerà a far fronte alla vita con scarso entusiasmo e, pensando che tra non molto passerà a miglior vita, e metterà perfino dei vestiti neri da lutto.

Questa situazione avrà delle nuove svolte quando il circo di Tiburcio raggiungerà Puente Viejo. E accadrà che non riconoscendola come la signora che ha alzato soltanto qualche giorno prima, il forzuto del circo prenderà nuovamente Dolores per il suo numero e incapperà nella sua collera. In seguito alla fine di una successione di conflitti, la signora Miranar avrà una forte attrazione per Tiburcio e, incomincerà a prendersi nuovamente cura di se stessa, e si farà vedere più volte agli spettacoli organizzati in paese.

Tiburcio poi resterà affascinato dalle sdolcinatezze della donna e, quando i suoi colleghi progetteranno il nuovo trasferimento, si servirà di una scusa, un problema alla spalla per sostare nella pensione di Emilia e Alfonso. La nuova frequentazione di Dolores disturberà Hipolito, mentre Dolores non baderà alle probabili critiche dei concittadini e, per non far spendere troppo denaro a Tiburcio, troverà una casa in cui lui possa stare. Gracia, la prima che si accorgerà dei sentimenti che la suocera sente, sarà contenta per il nuovo amore. Il cambiamento si avrà quando Dolores riceverà da Pedro, nuovamente, i documenti per il divorzio, infatti, al contrario di prima, la donna firmerà senza dubbio il tutto e, per assicurare il suo cambiamento di pensiero, toglierà tutte le foto dell’ex marito dalla sua locanda. In seguito,

Dolores coglierà alla sprovvista Tiburcio e, lo bacerà ardentemente quando entrerà nel negozio per farle visita. Don Berengario, dopo aver visto con Nicolas Ortuno questa scena, sarà contrastante della nuova coppia e, dirà che la negoziante è un’adultera. Evidenziando che si sente vedova per essere stata lasciata da Pedro, Dolores non si demoralizza per le parole del sacerdote. La madre di Hipolito, terminando, non vorrà essere classificata come una peccatrice e proseguirà a ritenersi la parte danneggiata di una situazione originata soltanto e unicamente dal suo ex marito Pedro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Dolores ha trovato una via d’uscita al suo malessere, dopo che il marito l’ha lasciata, e quando meno se lo aspettava, ha incontrato il suo nuovo amore. È accaduto, anche se le situazioni iniziali non promettevano nulla di positivo. L’amore, è così, arriva senza far “rumore”. Continuate a seguirci per nuove anticipazioni sulle nostre amate soap opera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!