Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul e Julieta in pericolo dopo un’esplosione

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto, trama della puntata inedita numero 1.665, ci svela che Saul accetta l'ordine di Francisca di far esplodere i lavori al Comune, e durante una discussione imprevista con Julieta il detonatore si attiva.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul e Julieta in pericolo dopo un’esplosione

La soap opera Il Segreto è trasmessa in Italia sulla rete Mediaset, Canale 5, con puntate inedite, ma in Spagna la telenovela è giunta alla puntata numero 1.665, e proprio dalla penisola iberica possiamo vedere e leggere le anticipazioni della nostra amata soap opera.

Saul accetta l’ordine di Francisca, effettuare un’esplosione che bloccherà i lavori che si stanno facendo al Comune del paese. Francisca aveva detto e rassicurato Saul, con quell’esplosione non vuole uccidere e far del male a nessuno. Nel frattempo, Severo riceve delle notizie sulla matrona, e pensa che devono essere pronti a qualsiasi attacco da parte sua, temono la donna e le sue azioni diaboliche. Adela riferisce che suo figlio Ulpiano arriverà per il suo matrimonio con Carmelo, e resterà quindici giorni in paese, più tempo di quanto si aspettavano. Eppure Adela non è felice, cosa avrà in mente e nel cuore?

Intanto, Venancia chiede al sacerdote di mediare per lei con la sua ex nuora Candela, perché vuole riconciliarsi con lei. A Candela il gesto di Venancia, di essersi rivolta al parroco, non è stato gradito, ma la signora, Venancia, dice che con quel gesto lei ha provato a fare pace con lei e di avere così la coscienza pulita.

Nel frattempo, Dolores si sente molto arrabbiata a causa di un affronto fatto da un uomo del circo che è arrivato in paese qualche giorno prima, una persona che è molto forte: Tiburcio è il suo nome. Tiburcio senza l’approvazione di Dolores, l’ha sollevata prendendola in braccio per ben due volte. Per Dolores questa è stata un’umiliazione. Le scuse del circo non sono bastate a farla sentire meno affranta, infatti, le ha rifiutate.

Julieta è arrabbiata, dopo che Saul, il suo amore, ha permesso degli incontri tra lei e suo fratello Prudencio. Julieta crede che questa situazione e decisione sia una mancanza di rispetto. Per Saul, invece, non è un buon momento, dopo l’ordine di Francisca, infatti, sta cercando gli esplosivi e si sente agitato. Così aspetta in un posto sicuro fino a quando non arriverà il momento di intervenire. Prudencio confonde lo stato d’animo di Julieta e così, all’improvviso la bacia. Lei fugge via.

Julieta scappa e si dirige nel luogo dove si incontrava sempre con Saul, e qui trova il giovane a maneggiare gli esplosivi. Saul e Julieta iniziano a discutere in modo acceso, e di colpo, per errore, azionano il detonatore e la carica esplosiva si accende. Tutto esplode prima del previsto. I due giovani saranno stati raggiunti dall’esplosione? Infine, Venancia va a salutare Candela, e sembra che stia per avere un attacco di cuore.

Continua a leggere su Fidelity News