Le ultime puntate spagnole della soap “Il Segreto” ci hanno mostrato che Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro hanno deciso di convivere e dare una nuova occasione al loro amore, tuttavia non mancheranno delle sorprese nemmeno in questa circostanza. Infatti, durante il matrimonio di Francisca e Raimundo esploderà una bomba piazzata da un nemico della dark lady.
Dopo tanto tempo, in cui Raimundo Ulloa ha sopportato anche le nozze fasulle da parte della Francisca Montenegro, i due arriveranno finalmente all’altare, tuttavia per via di questa bomba vivranno un momento di panico; alcuni resteranno feriti, tra cui Raimundo Ulloa e Mauricio Godoy.
L’amore tra Raimundo e Francisca ha vinto su ogni cosa, anche grazie all’Ulloa che ha sopportato tutti gli attacchi meschini da parte della Montenegro. In età ormai avanzata, i due hanno deciso di coronare il loro amore con questo matrimonio. Sarà proprio la Montenegro che proporrà il matrimonio a Raimundo e, dopo alcuni dubbi, l’uomo accetterà la proposta, ma qualcuno di molto potente trama contro di loro.
Il nemico di questo matrimonio è facilmente immaginabile, si tratterà dell’ex intendente Cristobal Garrigues, che è uno dei nemici più forti di Francisca. Il cattivo di Puente Viejo infatti progetterà un piano davvero diabolico e la sua idea è quella di far crollare la chiesa dove si stanno celebrando le nozze, per uccidere tutti i presenti all’interno di essa. Il Garrigues proporrà a Carmelo di piazzare la bomba, ma quest’ultimo si rifiuterà.
Comunque l’esplosione ci sarà ed ovviamente farà spaventare tutti i presenti alle nozze. La Montenegro sarà in uno stato di forte shock, mentre Mauricio sarà ferito dalla bomba. Chi se la passerà peggio sarà però lo sposo, Raimundo Ulloa, poiché di lui non ci saranno più tracce e molto probabilmente sarà sotto le macerie.