Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prudencio fa arrestare suo fratello Saul per omicidio

Le anticipazioni della nostra amata soap opera Il Segreto ci svelano che nelle prossime puntate vedremo che Prudencio innamorato della fidanzata di suo fratello Saul, cercherà in ogni modo di ostacolarlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prudencio fa arrestare suo fratello Saul per omicidio

Durante i prossimi episodi della soap opera iberica, scritta da Aurora Guerra, “Il Segreto”, che è trasmessa sulla rete ammiraglia Canale 5, del gruppo Mediaset, vedremo che la Montenegro dopo il fallimento di un piano fatto per allontanare Julieta per sempre da Puente Viejo, e quando Saul deciderà di affrontare la matrona perché vuole vivere apertamente e in tranquillità la sua storia d’amore con la Uriarte, a causa dell’accesa discussione, la Montenegro inizierà a stare male e sarà colta da un pericoloso ictus.

Julieta e Saul, per non danneggiare la salute della Montenegro, si concilieranno per mettere in scena una loro rottura, ma purtroppo facendo così si presenteranno altri tipi di situazioni negative da parte di Prudencio. Infatti, il fratello di Saul all’oscuro della finzione, farà un assiduo corteggiamento verso Julieta e tenterà perfino di baciarla. Dopo, Saul assumerà Graciano Larraz e i suoi uomini per completare i lavori nei campi, in questo modo i dipendenti della Montenegro si licenzieranno e saranno assunti dal Comune per costruire un serbatoio. Sicuro del fatto che il danneggiamento, predisposto dal sindaco Carmelo Leal e Severo Santacruz non è più un rischio per la buona conclusione del progetto, l’Ortega ammetterà a Francisca di non aver mai lasciato Julieta e dovrà scegliere, a questo punto se restare con Julieta, oppure dalla parte della Montenegro.

A questo punto Prudencio dopo aver sgridato il fratello per aver messo in pericolo la loro vita un’altra volta, il ragazzo incomincerà ad avere degli atteggiamenti alquanto equivoci. Prudencio Ortega cercherà in tutti i modi di ostacolare il fratello Saul nella sua relazione amorosa con Julieta Uriarte. Prudencio s’innamorerà anche della nipote di Consuelo e, per dividere la coppia, farà una segreta telefonata alla Guardia Civile in modo da danneggiare suo fratello.

Dopo qualche giorno dalla conversazione telefonica, la Guardia Civile si presenta a casa di Julieta per arrestare Saul con l’accusa di omicidio. Il sergente Cifuentes spiega che il giovane Saul si è compromesso per un terribile crimine ai tempi in cui studiava in un’importante università. Francisca Montenegro, senza tener conto della decisione di Saul di lasciare la villa per vivere tranquillo la sua storia d’amore con Julieta, vorrà capirci e sapere di più su tutta la faccenda e, tramite i discorsi di Prudencio, scoprirà che il suo preferito si era dato alla clandestinità dopo essere stato incolpato della morte di un suo professore.

I segreti dei fratelli Ortega non saranno soltanto questi, infatti, tramite le sue ricerche, Francisca scoprirà che i due fratelli hanno falsificato anche le loro identità. Prudencio racconterà che lui e il fratello sono in realtà: Evelio e Rafael Hidalgo. La Montenegro come Raimundo Ulloa vorrà così conoscere tutti i particolari connessi al possibile omicidio e obbligherà il ragazzo a parlare della questione penale del fratello maggiore.

Continua a leggere su Fidelity News