Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio scopre cosa nasconde Raimundo nei sotterranei della Villa

Mauricio riesce a scoprire cosa Raimundo nasconde con molta attenzione nei sotterranei della Villa, ma non capisce perché non smaschera subito le bugie di Fernando Mesia. Elsa confessa tutta la verità a Consuelo, e renderà la donna gioiosa e vivace.

Televisione
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 09:43

Mi piace
4
0
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio scopre cosa nasconde Raimundo nei sotterranei della Villa

Le puntate della soap opera “Il Segreto” ci attendono sulla rete televisiva, Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 e il sabato, invece, dalle 15:05 alle 16:05. Il martedì possiamo seguire su Rete 4 la maxi puntata in prima serata dalle 21:25 fino alle 23:30. Dalla Spagna, dove ha origine la telenovela, ci giungono anticipazioni di puntate ancora inedite in Italia. Scopriamole! Prudencio arriva alla Villa con delle cattive notizie, non riuscirà a ottenere tutto il denaro in tempo per pagare la cauzione e liberare dai rapitori Emilia e Alfonso.

Mauricio, nel frattempo, ha scoperto qual è il segreto che Raimundo custodisce con attenzione nei sotterranei della Villa e ne parla. Mauricio però non comprende per quale motivo Raimundo sta dietro alle menzogne di Fernando Mesia. Raimundo riesce a convincerlo che deve tacere e collaborare. Nel frattempo, Antolina ed Elsa arrivano a un accordo per non litigare, nel corso della durata del ricevimento.

Elsa fa una vita da serva nella casa di Antolina e quando incontra Marcela e Matías, non osa guardarli in faccia per la vergogna. Stanca di questa situazione, Elsa va da Consuelo per chiarire la situazione: deve dirle la verità. Severo, nel frattempo, propone ad Anacleto di scoprire delle cose su Eustaquio Molero e lo avverte di quanto possa diventare pericoloso.

Nel frattempo, Pilar ha reagito male a Julieta e Saul e anche a Severos, chiamandoli traditori. Hipolito è ancora preoccupato per Gracia, che non dà sue notizie dalla Svizzera. Julieta è costretta a confessare a Saul tutti gli sforzi che ha dovuto compiere a Las Lagunas, dopo aver lasciato Pilar nella Casa de Comidas. Nel frattempo, Marcela nota un cambiamento radicale nell’atteggiamento di Consuelo, che è più felice e più vivace.

Non dice la ragione della sua gioia ma Marcela sa che c’è qualcosa che riguarda Elsa e Isaac, quindi chiede a Matías di dirgli cosa sta succedendo. Intanto Antolina tratta Elsa peggio di una serva. Elsa non perde tempo e cerca alcune prove che Antolina è la colpevole del massacro nel giorno del suo matrimonio. Infine alla Villa Prudencio, ripete e assicura a Raimundo che non saranno in grado di ottenere i soldi. Mentre Gracia arriva nelle Alpi svizzere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Negli episodi spagnoli che la rete televisiva La 1 sta trasmettendo in Spagna in questi giorni, ci sono state delle scoperte, la verità è venuta a galla per alcuni dei nostri protagonisti. Mauricio, infatti, ha saputo cosa nasconde Raimundo nei sotterranei della Villa, Elsa invece ha svelato delle verità a Consuelo. Ma quali saranno esattamente questi segreti che sono stati scoperti? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni “Il Segreto”.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!