Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio scopre cosa nasconde Raimundo nei sotterranei della Villa

Mauricio riesce a scoprire cosa Raimundo nasconde con molta attenzione nei sotterranei della Villa, ma non capisce perché non smaschera subito le bugie di Fernando Mesia. Elsa confessa tutta la verità a Consuelo, e renderà la donna gioiosa e vivace.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio scopre cosa nasconde Raimundo nei sotterranei della Villa

Le puntate della soap opera “Il Segreto” ci attendono sulla rete televisiva, Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 e il sabato, invece, dalle 15:05 alle 16:05. Il martedì possiamo seguire su Rete 4 la maxi puntata in prima serata dalle 21:25 fino alle 23:30. Dalla Spagna, dove ha origine la telenovela, ci giungono anticipazioni di puntate ancora inedite in Italia. Scopriamole! Prudencio arriva alla Villa con delle cattive notizie, non riuscirà a ottenere tutto il denaro in tempo per pagare la cauzione e liberare dai rapitori Emilia e Alfonso.

Mauricio, nel frattempo, ha scoperto qual è il segreto che Raimundo custodisce con attenzione nei sotterranei della Villa e ne parla. Mauricio però non comprende per quale motivo Raimundo sta dietro alle menzogne di Fernando Mesia. Raimundo riesce a convincerlo che deve tacere e collaborare. Nel frattempo, Antolina ed Elsa arrivano a un accordo per non litigare, nel corso della durata del ricevimento.

Elsa fa una vita da serva nella casa di Antolina e quando incontra Marcela e Matías, non osa guardarli in faccia per la vergogna. Stanca di questa situazione, Elsa va da Consuelo per chiarire la situazione: deve dirle la verità. Severo, nel frattempo, propone ad Anacleto di scoprire delle cose su Eustaquio Molero e lo avverte di quanto possa diventare pericoloso.

Nel frattempo, Pilar ha reagito male a Julieta e Saul e anche a Severos, chiamandoli traditori. Hipolito è ancora preoccupato per Gracia, che non dà sue notizie dalla Svizzera. Julieta è costretta a confessare a Saul tutti gli sforzi che ha dovuto compiere a Las Lagunas, dopo aver lasciato Pilar nella Casa de Comidas. Nel frattempo, Marcela nota un cambiamento radicale nell’atteggiamento di Consuelo, che è più felice e più vivace.

Non dice la ragione della sua gioia ma Marcela sa che c’è qualcosa che riguarda Elsa e Isaac, quindi chiede a Matías di dirgli cosa sta succedendo. Intanto Antolina tratta Elsa peggio di una serva. Elsa non perde tempo e cerca alcune prove che Antolina è la colpevole del massacro nel giorno del suo matrimonio. Infine alla Villa Prudencio, ripete e assicura a Raimundo che non saranno in grado di ottenere i soldi. Mentre Gracia arriva nelle Alpi svizzere.

Continua a leggere su Fidelity News