Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta riceve un’offerta di lavoro

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto ci rivelano che Julieta riceverà da Emilia una proposta lavorativa molto interessante, mentre Aquilino incolpa Beatriz sull'accaduto, della tentata violenza.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta riceve un’offerta di lavoro

La soap opera Il Segreto continua ad appassionare il pubblico televisivo con delle entusiasmanti vicende ricche di colpi di scena. La telenovela di origine iberica viene trasmessa in Italia sulla rete Mediaset, Canale 5. Dalla Spagna ci giungono delle importanti novità. Camila cerca di consigliare Hernando, dicendogli di accettare la proposta di lavoro del suo amico e di trasferirsi in Cecoslovacchia.

Beatriz, invece, non vorrebbe trasferirsi da Puente Viejo, dato che qui in Paese, ha tanti bei ricordi, e di conseguenza i genitori di Beatriz, iniziano a preoccuparsi per la sua serenità e il suo stato emotivo. Emilia va a Los Manantiales per fargli presente la sua solidarietà, Camila la ringrazia profondamente.

Dopo che Prudencio ha parlato con donna Francisca della relazione tra Saul e Julieta, alla matrona è subito venuto in mente la relazione tra Pepa e Tristan, poiché gli somiglia molto. La matrona quindi si augura che la loro storia d’amore non abbia un seguito, ma che finisca. Saul e Julieta intanto, pensano e credono che il loro futuro insieme andrà bene, ignari di ciò che stanno tramando alle loro spalle. Intanto Emilia fa a Julieta una proposta entusiasmante: gli fa una proposta lavorativa, di occuparsi della locanda.

In seguito, a Los Manantiales, Aquilino discute con Hernando, e cerca di incolpare Beatriz di quello che stava per accadere, della tentata violenza sulla donna, che come abbiamo letto nel precedente articolo, Beatriz si è salvata grazie all’intervento e all’aiuto di Matias, che per separare il perfido Aquilino da Beatriz si è preso una bottigliata in testa dall’uomo. Adesso invece a Los Manantiales Aquilino dichiara che Beatriz si era voluta concedere di sua spontanea volontà.

Hernando avverte Aquilino che può denunciarlo, ma Aquilino lo blocca dicendogli che se lo farà, essendo il socio di maggioranza della società, lo farebbe cadere in disgrazia. Nel frattempo, Nazaria decide di dare a Mauricio una lettera, sperando che in quel modo lui dimentichi al più presto Fe. Dopo che Mauricio legge la lettera, si sente addolorato e distrutto, dato che nella lettera c’è scritto che Fe disprezza Mauricio; in questo modo Francisca e Nazaria hanno ottenuto ciò che volevano, proprio come avevano pianificato. Infine, Adela fa in modo che Marcela si confidi con lei, e sinceramente le confessa tutto ciò che la tormenta. 

Continua a leggere su Fidelity News