Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta convince Saul a non far esplodere i lavori al Comune

Ci saranno colpi di scena in questa puntata spagnola de Il Segreto numero 1.666, Julieta e Saul restano illesi dopo l'esplosione imprevista, e la giovane donna riesce a far cambiare idea a Saul riguardo il piano che ha ordinato Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta convince Saul a non far esplodere i lavori al Comune

La soap opera Il Segreto è trasmessa in prima tv sul canale televisivo del gruppo Mediaset, Canale 5. Le repliche, in Italia, si possono guardare su LA 5, canale del digitale terrestre. In Spagna, dove ha origine la soap opera, scritta da Aurora Guerra, le puntate sono trasmesse su Antena 3. Dalla penisola iberica ci giungono le anticipazioni riguardante la puntata numero 1.666, che sarà trasmessa questa settimana, giovedì 21 Settembre 2017. Tanti colpi di scena e imprevisti ci attendono!

Saul e Julieta dopo aver attivato per errore il detonatore, restano illesi dopo l’esplosione. Il ragazzo spiega alla giovane donna che aveva eseguito gli ordini di Francisca Montenegro, che voleva far saltare in aria i lavori che gli operai stavano eseguendo al Comune di Puente Viejo, perché voleva stare con lei, non voleva perderla. Julieta è molto seria, e gli risponde che non può commettere un crimine, non deve diventare un delinquente, e poi aggiunge che, poco prima Prudencio aveva cercato di baciarla. Giungono poi ad una conclusione, quella di restare insieme in ogni caso, anche con gli impedimenti e le difficoltà.

In seguito, Saul informa Francisca di un imprevisto, ci sarà un cambiamento dei piani previsti. La matrona resta sconvolta, e Saul gli chiede di fidarsi, lei accetta con riluttanza. Saul, dopo, informa Mauricio del suo piano, vuole far entrare gli operai del popolo nelle scuderie. Prudencio, in seguito, prova a scusarsi con Julieta, per quello che è successo prima; Julieta accetta le sue scuse e gli dice che non deve preoccuparsi di nulla.

Venancia dopo il malore che ha avuto, si risveglia e Severo vuole chiamare il dottor Zabaleta, mentre Candela crede che la signora abbia fatto finta di avere un infarto, e della finta perdita di coscienza. Severo si impone con sua moglie affinché chiamino il dottore, sarà il medico a stabilire la gravità delle sue condizioni di salute. Il dottor Zabaleta conferma che Venancia ha avuto un lieve attacco di cuore e che ha bisogno di riposare. Venancia dovrà restare per qualche giorno da Candela, e quest’ultima si dovrà occupare della ex suocera.

Nel frattempo, Adela, inizia ad approfondire i suoi progetti, come si svolgeranno le sue nozze. Hipolito e Onesimo, invece, hanno reclutato Tiburcio, l’uomo più forte del circo, per fargli trasportare delle botti di vino che stanno raccogliendo. Quando li vede Dolores, quest’ultima non riesce a trattenere la rabbia, e si chiede come abbiano potuto mancarle di rispetto anche loro, dopo quello che le ha fatto Tiburcio. Infine, Nemesia una persona che abita vicino a Puente Viejo, è scomparsa. Per caso la incontra Julieta, mentre è sul punto di gettarsi nel vuoto, ma la coraggiosa e leale giovane donna, Julieta, le dice che è disposta a seguirla nel caso lei faccia questo gesto così estremo. 

Continua a leggere su Fidelity News