Iscriviti

Anticipazioni “Il Segreto” puntate spagnole: Julieta aggredita e violentata da due uomini

Dalla Spagna ci giungono nuove ed entusiasmanti anticipazioni “Il Segreto”: Julieta sarà rapita e violentata da Eustaquio Molero e suo figlio, i due malfattori, poi, saranno uccisi da Carmelo! Francisca escogiterà qualcosa per far restare a Puente Viejo Maria!

Televisione
Pubblicato il 8 marzo 2019, alle ore 16:13

Mi piace
10
0
Anticipazioni “Il Segreto” puntate spagnole: Julieta aggredita e violentata da due uomini

Gli spoiler spagnoli della soap opera ci annunciano e ci svelano nuove entusiasmanti vicende che coinvolgeranno i nostri protagonisti. Le puntate della telenovela “Il Segreto” ci attendono dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, invece, non è trasmessa. La domenica la puntata sarà trasmessa dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine la soap opera va in onda su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. A Puente Viejo arriva un amico cubano di Maria, e tra i due nascerà un amore, subito dopo la partenza di Gonzalo dal Paese. L’amore appena nato tra Maria e Roberto sarà contrastato innanzitutto da Francisca Montenegro, poi anche da Fernando Mesia perché, ancora innamorato della sua ex moglie.

Donna Francisca vuole trattenere a Puente Viejo Maria, la sua figlioccia, così cercherà di costringere Roberto a lasciare la città, ma non ci riuscirà. Di nascosto Maria Castaneda e il suo amore Roberto, organizzano la loro fuga per Cuba. Tuttavia nel giorno e nell’ora prestabilita per incontrarsi e partire via da Puente Viejo, Roberto non si presenta all’appuntamento. Affranta e delusa Maria decide di conseguenza di ritornare a casa, in Villa.

Alla Villa la sta aspettando Donna Francisca, quest’ultima comunica a Maria Castaneda che se resterà a Puente Viejo lei non avrà nessun tipo di problema in futuro. Maria dirà quindi alla sua madrina che resterà volentieri a Puente Viejo, perché è la città in cui è nata. Fernando anche se felice per la notizia della Castaneda, sembrerà nascondere qualcosa, questo non sfuggirà alla matrona che ordinerà a Prudencio di tenerlo sotto controllo. In seguito, la matrona, Francisca Montenegro, affermerà a Fernando Mesia di volerlo quanto prima fuori dalla sua vita e da quella di Maria: lui è un ospite sgradito. Fernando si sentirà profondamente umiliato e ferito, tanto da non sapere se acconsentire alla richiesta della matrona oppure di combatterla.

Ma adesso vediamo perché due uomini aggrediranno e violenteranno Julieta Uriarte. Iniziamo ad anticiparvi che ci sono a Puente Viejo due nemici di Severo e Carmelo, essi sono Eustaquio Molero e suo figlio Leonardo. I due sverseranno illegalmente rifiuti nelle acque di Las Lagunas, proprietà terriere acquistate da Severo Santacruz per risollevarsi dalla crisi economica. A causa delle cattive azioni dei suoi uomini, Severo vedrà i suoi affari sprofondare.

Julieta, un giorno andrà nel bosco per raccogliere delle more. Qui Eustaquio e suo figlio la assaliranno alle spalle e la forzeranno a seguirli in un capanno abbandonato. Qui, purtroppo, Julieta sarà violentata. Saul impensierito andrà a cercarla perché non vede rientrare la sua amata, dato il ritardo nel rientrare a casa. Anche Don Berengario e Carmelo si uniscono alle ricerche, e nel bosco ascoltano che i due Molero si vantano di aver violentato Julieta. La Uriarte che è presente in questa circostanza chiede ai due amici di tacere per non ferire suo marito Saul. Intanto, Carmelo accecato dalla rabbia perderà la ragione, e lascerà partire un colpo di pistola che ucciderà Eustaquio. Leonardo il figlio cercherà di calmare Carmelo, ma anche lui sarà sparato al petto. Dopo Don Berengario e Carmelo nascondono i corpi e accompagnano Julieta alla Casona. Saul arriva a casa subito dopo Julieta, è molto felice nel rivederla e Julieta si giustifica del ritardo dicendogli che si era persa nel bosco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Una vicenda molto intricata e ricca di colpi di scena; questa sarà la trama di puntate che in seguito vedremo anche sulla rete Mediaset. Maria s’innamorerà nuovamente del suo amico cubano Roberto, senza però riuscire a fuggire insieme con lui, sarà stata anche secondo voi lettori, Francisca Montenegro, ad architettare un piano per non far partire la sua figlioccia? Julieta ha passato un momento terribile, Saul verrà a sapere dell’accaduto!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!