Iscriviti

Anticipazioni “Il Segreto” puntate spagnole: Isaac assume un investigatore per smascherare Alvaro

Il Segreto: nonostante il suo amico Matias lo inviti a voltare pagina, il Guerrero è deciso a scoprire cosa nasconde il medico. Intanto Elsa è sempre più vicina ad Alvaro.

Televisione
Pubblicato il 13 giugno 2019, alle ore 15:44

Mi piace
9
0
Anticipazioni “Il Segreto” puntate spagnole: Isaac assume un investigatore per smascherare Alvaro

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Isaac nutrirà molti dubbi sulla bontà dell’interesse di Alvaro per Elsa. I sospetti del Guerrero cominceranno quando scoprirà che il rivale è stato coinvolto in un pestaggio. A nulla varranno le giustificazioni della sua ex la quale gli spiegherà che il medico ha contratto un grosso debito con uno strozzino per fini benefici.

La situazione di per sé già difficile peggiorerà all’istante quando Alvaro assumerà Isaac per ripristinare il dispensario, dismesso dopo che Lucas Moliner aveva abbondonato Puente Viejo. Infatti, grazie a questo incarico, Isaac avrà modo di vedere la complicità crescente tra la Laguna e Fernandez, e ovviamente la cosa non gli farà piacere.

Anticipazioni Il Segreto: Alvaro conquista la fiducia di Elsa

Isaac approfitterà della momentanea assenza del medico per rovistare fra i suoi oggetti personali. Sarà così che troverà nella valigia di Alvaro alcuni gioielli di dubbia provenienza. Secondo lui, le prove della sua natura disonesta. Nonostante le tante scenate di gelosia di sua moglie Antolina e gli inviti dell’amico Matias a voltare pagina, Isaac insisterà a voler andare affondo alla faccenda.

Perciò contatterà Agapito, un paesano che ha lavorato in passato come detective. In questo modo spera di mostrare ad Elsa le prove delle malefatte di Alvaro. In più occasioni, il Guerrero ribadirà ad Isaac di agire così solo per proteggere Elsa. Ma sarà davvero solo questo il motivo?

Intanto le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Alvaro metterà a repentaglio la propria carriera, firmando un falso certificato di morte di Fe, per permettere alla donna di sfuggire alla vendetta di Faustino. Non appena Elsa verrà a conoscenza del nobile gesto del medico crederà di avere a che fare con un uomo perfetto e si fiderà sempre più di lui. Che Isaac si stia sbagliando sul suo conto?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Dopo l'arrivo di Alvaro a Puente Viejo, Isaac inizierà immediatamente a dubitare di lui, credendo che il medico nasconda una natura tutt'altro che genuina. A mettere in allarme il Guerrero sarà soprattutto l'avvicinamento tra il Fernandez ed Elsa. Egli ricorrerà addirittura ad un investigatore privato per indagare sulla vita dell'uomo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!