Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo abbandona Maria e parte da Puente Viejo

Fernando Mesia rivelerà a Maria che suo marito Gonzalo è partito da Puente Viejo senza salutare nessuno, lei è stata abbandonata. Maria nonostante la disperazione ha dei dubbi su Fernando.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo abbandona Maria e parte da Puente Viejo

Le puntate inedite della telenovela Il Segreto sono trasmesse sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset, Canale 5. La soap opera Il Segreto è originaria della Spagna, e ci giungono anticipazioni di puntate non ancora trasmesse in televisione. Leggiamo in anteprima cosa sta accadendo ai nostri protagonisti.

Dopo aver rivelato a Consuelo che ha passato una notte d’amore con Isaac, Elsa ascolta i consigli dell’anziana donna. Fernando si allea con Prudencio e svela a Maria che Gonzalo l’ha lasciata partendo per sempre da Puente Viejo. Alla Casa de Comidas ci sarà un furto di denaro. 

Consuelo dà consigli a Elsa e Fernando rivela a Maria che Gonzalo è partito

Dopo che Elsa ha rivelato a Consuelo di aver passato la notte in una capanna con Isaac, l’anziana signora cerca di far aprire gli occhi a Elsa. Consuelo quindi suggerisce a Elsa di essere realista e di non farsi delle false illusioni su Isaac, perché quest’ultimo è sposato con Antolina. Elsa rivela alla signora che alla fine ritornerà a stare con Isaac, ma Consuelo cerca di farla ragionare.

Nel frattempo Fernando Mesia rivela a Maria che Gonzalo è partito di nascosto senza dire niente a nessuno. Fernando cerca di far accettare a Maria l’abbandono di Gonzalo. Tuttavia alla giovane moglie, Maria, gli vengono dei dubbi: com’è possibile che Fernando sappia che Gonzalo se n’è andato, se non ha salutato nessuno?

Prudencio e Fernando sono alleati

Prudencio cerca di proteggere Fernando. Quando Maria parla dei suoi dubbi sulla partenza del marito, Prudencio s’intromette nel discorso e le dice che, un uomo di Munia, che assomigliava a Gonzalo, arrivò in una carrozza e partì per Madrid. Maria si sente emotivamente devastata dall’abbandono e dalla partenza di suo marito. Intanto, Fernando sta per attuare l’altra parte del suo piano: dire a tutti a Puente Viejo quello che è accaduto con Gonzalo.

Nel frattempo a Puente Viejo, dopo che Adela è svenuta, Severo comunica all’amico Carmelo che sua moglie deve restare in ospedale. Infine Marcela va a trovare Antolina alla Casa de Comidas, qui lascia del denaro in una scatola, che poi scompare, c’è stato un furto, non ci sono dubbi.

Continua a leggere su Fidelity News