Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca rivelerà a Ulpiano che Carmelo ha ucciso suo padre?

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto che arrivano dalla Spagna ci rivelano che Francisca Montenegro sta per rivelare una dolorosa verità ad Ulpiano, riguardo sua madre Adela e colui che sta per sposare, Carmelo. Francisca separerà Ulpiano da sua madre?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca rivelerà a Ulpiano che Carmelo ha ucciso suo padre?

La soap opera Il Segreto è trasmessa in prima tv su Canale 5, rete Mediaset, nella fascia pomeridiana. La soap ha origine in Spagna, ed è proprio dalla penisola iberica che ci giungono nuove anticipazioni. Ulpiano, si incontra in segreto con Donna Francisca, perché la Montenegro gli vuole raccontare una dolorosa verità su sua madre e su Carmelo. Secondo Francisca quello che lei conosce, è una questione molto seria. Riuscirà Francisca Montenegro a tenere distanti Ulpiano e sua madre Adela?

In seguito, Prudencio, si scusa con Donna Francisca, e le assicura che sta dando delle lezioni a Julieta soltanto per controllarla. Intanto Venancia, l’ex suocera di Candela, dà ragione a quest’ultima, lei non merita il suo affetto. Venancia decide di andare via dalla casa di Candela, ma durante il tragitto ricomincia a sentirsi debole e a stare male. Iniziano così a circolare voci in paese che Candela la abbia cacciata di casa.

In seguito Candela si reca alla Casa de Comidas per pagare le spese di Venancia, e si accorge, e nota, che tutte le persone la guardano in mal modo. Nel frattempo, Julieta, ha in mente un piano per salvare Nemesia, quello di costruirgli una nuova casa. Julieta decide di servirsi di Prudencio per sapere quanto potrebbe costarle la nuova casa per Nemesia, ma non ha intenzione di dirgli a chi deve servire.

Francisca Montenegro tuttavia scopre che Julieta ha intenzione di costruire una casa, però per il momento decide di lasciarla stare. Prudencio, invece, è ancora invidioso di suo fratello Saul, di come viene trattato da Donna Francisca. Nel frattempo Saul sta cercando degli operai per il suo progetto agricolo.

Intanto Carmelo comunica a Dolores che il circo resterà ancora per qualche giorno in paese. Raimundo, invece, consiglia Julieta affinchè abbandoni il suo progetto di costruire una casa per Nemesia nelle terre abbandonate della Montenegro. Julieta combattiva e testarda com’è non si arrenderà mai.

Continua a leggere su Fidelity News