Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca continua a preparare il piano di vendetta contro Severo e Carmelo

Le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, ci svela che Francisca prosegue nel progettare vendetta contro Severo e Carmelo, mentre Mauricio e Nazaria ammettono che non si amano, ma devono continuare a vivere insieme.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca continua a preparare il piano di vendetta contro Severo e Carmelo

La soap opera Il Segreto di Puente Viejo è molto amata dai telespettatori italiani, che con amori e intrighi riescono a dare suspense e emozioni a noi fans. In Italia la soap opera è trasmessa in prima tv, con puntate inedite, sulla rete Mediaset, Canale 5; mentre le repliche vengono trasmesse su altri canali del gruppo Mediaset, del digitale terrestre, come LA 5. In Spagna la soap opera è trasmessa sul canale televisivo Antena 3, e dal Paese iberico ci giungono le anticipazioni riguardante la puntata numero 1.664. Leggiamo quindi cosa sta accadendo a Puente Viejo ai nostri amati personaggi!

Candela e Severo fanno una passeggiata nella piazza del paese con il piccolo Carmelito, quando all’improvviso Venancia si avvicina per guardare il bambino. Alla signora il piccolo le ricorda suo nipote, Candela si sente infastidita dal gesto di Venancia, e non sopporta che la signora s’intrometta nella sua vita, poiché non riesce a dimenticare tutto il male che le ha fatto. Severo, invece, da parte sua, non riesce a comprendere questa situazione.

Venancia, dopo, si reca all’albergo ed è depressa, e qui piangendo a dirotto, racconta quello che è successo e rivela la sua vera identità. Candela, in seguito, confessa a suo marito Severo, il motivo per cui si sente terrorizzata dalla presenza della sua ex suocera, che è ritornata a Puente Viejo da poco tempo.

Carmelo e Severo sono ancora determinati a portare a termine il loro progetto di vendetta contro Francisca Montenegro, e lei da parte sua sta facendo lo stesso contro di loro, progettando qualcosa di diabolico. La matrona, Francisca Montenegro, vuole l’appoggio e contare sulla fiducia di Saul, e vuole sapere quanto il giovane sta dalla sua parte, e cosa potrebbe fare per lei, fino a che punto vuole spingersi Saul per aiutarla. Il piano di Francisca prosegue e chiede al giovane Saul, di obbedire e eseguire i suoi ordini contro Carmelo e Severo.

Mauricio e Nazaria ammettono di non amarsi e che non vogliono vivere più insieme, ma purtroppo devono accettare l’amara realtà, e proseguire la loro finta relazione. Julieta incontra Prudencio, che le dedica delle parole molto gentili, Saul è presente quando questo accade, e contrariamente da quello che ci si può aspettare, Saul, incoraggia suo fratello Prudencio, a trascorrere più tempo con la giovane. Adela, inizia ad avere dei rimorsi nei confronti di suo figlio Ulpiano, perché non è stata del tutto sincera con lui. Infatti, Adela sa cosa nasconde un brutto gesto fatto in passato da Carmelo: è stato lui ad uccidere suo marito, il padre di Ulpiano.

Continua a leggere su Fidelity News