Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole: Fernando Mesia vuole rovinare il matrimonio di Severo e Irene

Nuovi colpi di scena accadranno durante le puntate de Il Segreto. Gli episodi trasmessi in Spagna dal 25 al 29 giugno, rivelano che Julieta andrà a vivere in Villa, mentre Fernando Mesia deciderà di ideare un piano contro Severo Santacruz.

Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole: Fernando Mesia vuole rovinare il matrimonio di Severo e Irene

La soap opera Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì; le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, trasmesse su Antena 3 in Spagna dal 25 al 29 giugno, rivelano che Fernando Mesia avrà manifestazioni di chiara follia, invece Antolina si arrabbierà tantissimo con Isaac poiché ha paura che riveli cosa è accaduto realmente riguardo alla morte di Jesus a Don Anselmo.

Matias e Marcela concederanno a Consuelo un incarico di lavoro alla locanda, invece Raimundo pianificherà un dibattimento politico come faceva in passato, che però non avrà il buon risultato desiderato. Fernando assicurerà a Matias che non farà nulla di male a suo nonno, intanto Julieta gradirà di traslocare alla Villa con Prudencio e Fernando a un patto. L’abitazione di Isaac avrà un crollo di sostegno nel corso di una visita di Don Berengario, e cercheranno l’aiuto di Matias.

Nello stesso momento, distante da Puente Viejo, Elsa tenta di trovare un sistema per scappare dalla sua prigionia, mentre Julieta chiederà a Prudencio di intitolare l’abitazione a Consuelo, se desidera che si trasferisca con lui alla Casona. Intanto Raimundo scoprirà che suo nipote si è scontrato duramente con Fernando, mentre Antolina proverà a dare un bacio a Isaac, anche se inutilmente. Julieta andrà a vivere alla Casona, mentre Elsa inizierà ad allacciare delle lenzuola per scappare dalla sua prigione.

Nel frattempo, Adela sarà sempre più angosciata per le lettere intimidatorie ricevute, invece Severo e Irene crederanno che Fernando desideri danneggiare le loro nozze. Nel frattempo, Raimundo andrà alla locanda per fare una telefonata abbastanza misteriosa, mentre Fernando Mesia assicurerà a Raimundo di non ostacolare il matrimonio di Severo. Carmelo fornirà prova di non credere alle rassicurazioni di Fernando, intanto che Irene proverà l’abito nuziale.

Contemporaneamente, Isaac svelerà a Matias di avere una relazione affettiva con Antolina, mentre Fernando si prenderà gioco delle origini contadine di Julieta. Don Anselmo comunicherà delle buone notizie a Isaac e Antolina. Intanto, Elsa rischierà di morire dopo la rottura delle lenzuola annodate. Raimundo aiuterà Julieta a formarsi come una perfetta aristocratica, mentre Severo e Irene cercano di terminare i preparativi del matrimonio, all’oscuro della minaccia. Per terminare il vecchio locandiere dissuaderà Mauricio Godoy di partecipare al progetto di Fernando Mesia.

Continua a leggere su Fidelity News