Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe è accusata di essere una prostituta, Saul e Julieta si amano ancora

Il Segreto, la soap di origine spagnola continua a stupirci con intrighi e nuovi avvenimenti sempre più ricchi di passione, e dalla Spagna giungono le anticipazioni di puntate inedite in Italia. Nuovi protagonisti a Puente Viejo sconvolgono la quotidianità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe è accusata di essere una prostituta, Saul e Julieta si amano ancora

La soap opera Il Segreto è trasmessa in Italia con puntate inedite sulla rete Mediaset, Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,30 circa. Dalla Spagna ci arrivano le anticipazioni di puntate non ancora trasmesse nel nostro Paese, leggiamole! Saul e Julieta si baciano appassionatamente, si sentono bene quando stanno insieme. Molto più lontano da lì, Mauricio e Prudencio stanno cercando Julieta, ma non riescono a trovarla. Julieta racconta a Saul il vero motivo per cui lei ha rinunciato a lui e al loro amore. Consuelo afferma che Julieta sa cosa sta facendo, e si spera che Saul l’abbia ritrovata.

Adela è sicura che Perez de Ayala sia stato il responsabile del problema di suo figlio. Don Berengario si offre come pacificatore verso il generale Perez de Ayala, e chiede l’aiuto di Donna Francisca, lei, però risponde in modo ambiguo. Il generale si reca in seguito dalla matrona e le chiede chiaramente da che parte sta, con lui oppure contro di lui. Gracia finalmente vuole confessare a sua suocera cosa è accaduto nel negozio durante la sua assenza. Il rapporto tra Francisca, Raimundo e il generale Perez finisce male, e lui reagisce bruciando le terre della Montenegro.

Il generale conosce anche il passato di Nazaria, presumibilmente tramite l’aiuto di Fe. Nello stesso momento s’inizia a chiacchierare in paese su Fe, si dice che abbia fatto molti soldi prostituendosi. Marcela si reca subito da Fe per informarla delle dicerie che ci sono in paese. In seguito, il generale Perez accusa pubblicamente Fe di essere stata una prostituta e una ladra. Irene dice a Severo del suo piano di rendere pubblici gli abusi del Generale e accetta di aiutarlo.

Irene chiede aiuto a Marcela e al prete, seguendo il consiglio di Severo. Dolores dice apertamente che Saul e Julieta forse siano fuggiti assieme. Alla Casona Francisca mette alle strette Prudencio, che ammette che ha cercato di forzare Julieta affinché passasse una notte d’amore con lui. Nel frattempo, i due amanti si svegliano abbracciati, sono felici e hanno bisogno l’uno dell’altro, ma adesso non possono restare lì per sempre, e devo tornare in paese. Fe si sente umiliata e imbarazzata dall’accusa di Perez de Ayala. Fe incolpa Nazaria per le sue disgrazie, così decide di andare da lei.

Julieta e Saul decidono che è giunto il momento di tornare e lo fanno a casa di Consuelo. Francisca viene a sapere che Julieta è stata vista in giro. Irene inizia con il suo progetto per portare alla luce la verità e inizia parlando con Dolores per scoprire cosa è successo al generale Perez de Ayala. Carmelo è inquieto dopo il suo colloquio con il generale, teme che la situazione peggiori.

Continua a leggere su Fidelity News