Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole dall’8 al 12 agosto 2016

Le anticipazioni che giungono dalla Spagna della soap Il Segreto ci rivelano il colpevole dell’incendio in cui morirono i familiari di Hernando: Damian, il figlio di Hernando è il piromane!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole dall’8 al 12 agosto 2016

Nella settimana dall’8 al 12 agosto 2016 saranno trasmesse in Spagna le nuove puntate inedite della soap opera Il Segreto, leggiamo le anticipazioni e la trama delle puntate spagnole:

Dopo la visita del prete in carcere, Hernando si sta preparando per andare al patibolo per essere impiccato, e Beatriz, la figlia, si sente molto male per quello che sta per accadere e crede di aver fallito nel suo rapporto con il padre. Nel momento in cui stanno per eseguire l’impiccagione, arriva Camila con donna Remedios, fermando l’esecuzione e immediatamente Remedios rivela che è stato Damian, il figlio di Hernando, ad appiccare l’incendio. In seguito Elias informa Los Manantalies della sospensione dell’esecuzione di Hernando.

Nel frattempo la salute del piccolo Marcos sta migliorando grazie soprattutto alle cure e alla dedizione di Sol. All’orfanotrofio migliora anche la salute di molti altri bambini, mentre la dottoressa Navas se ne va, Mencia arriva a sorpresa. Donna Remedios dichiara tutta la verità sull’incendio e sulla morte di Manuela, la moglie di Hernando. Mencia rivela a Carmelo di amarlo ancora e se vuole vivere a Madrid con lei.

Sol e Lucas hanno deciso che vogliono adottare il piccolo Marcos. Beatriz e Hernando si riavvicinano, e Camila quando ritorna i tre si sentono finalmente come una vera famiglia. Elias, invece, si allontana da Los Manantiales e questo fa capire che ha paura. Hernando Elias, dice che lo denuncerà a causa del suo passato, così Elias decide di partire da Puente Viejo, giurando che si vendicherà di molti in paese. Nella Quinta si stanno preparando per far operare il piccolo Marcos, affinché lui recuperi la vista.

Hernando mantiene le distanze da Camila e quando la donna gli chiede il motivo, lui le dice che ha paura di generare dei figli cattivi, ma Camila lo tranquillizza dicendogli che dall’amore non può nascere cattiveria e così fanno l’amore per la prima volta. Matias ha deciso di chiedere a Beatriz se vuole essere di nuovo la sua ragazza, ma mentre si sta recando dalla giovane, Zaccaria lo chiama e gli chiede aiuto per risolvere problemi molto seri. Rosario, invece sta per partire per Murcia, in quel momento arriva Nicolas con Juanita, ma senza Mariana.

Continua a leggere su Fidelity News