Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aquilino manda via Hernando da Manatiales

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto ci svelano che il perfido Aquilino manda via Hernando da Los Manantiales, e gli riferisce che ha 72 ore di tempo per trasferirsi con la sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aquilino manda via Hernando da Manatiales

La soap opera Il Segreto riscuote molto successo in Italia come in Spagna, ed è proprio da dove ha origine la telenovela che ci giungono entusiasmanti anticipazioni che ci appassionano. Il Segreto è trasmesso sulla rete Mediaset, Canale 5. In questo periodo i nostri amati personaggi verranno messi a dura prova da intrighi, cattiverie, ma non solo, perché ci saranno amori complicati, a cui c’è sempre pronto qualcuno a ostacolarli.

Aquilino come già sappiamo ha rovinato economicamente Hernando Dos Casas. Si è presentato a Puente Viejo con la finta intenzione di volerlo aiutare. Il perfido Aquilino vorrebbe possedere fisicamente Beatriz, la figlia di Hernando Dos Casas. Aquilino aveva provato anche ad aggredirla, per violentarla, ma il tempestivo intervento di Matias ha evitato il peggio. Aquilino in seguito propone a Beatriz di aiutare suo padre, la sua famiglia, ad affrontare i problemi economici se lei si concederà a lui.

Hernando dialogando con sua figlia Beatriz, gli spiega e cerca di fargli capire che non deve dare il suo corpo per aiutare la sua famiglia, che non deve cadere nella trappola del malvagio ex socio d’affari Aquilino. Questo problema che si è creato va affrontato senza vendere il proprio corpo. Mentre Hernando parla con Beatriz, Aquilino aspetta con agitazione l’arrivo della giovane donna, poiché gli aveva dato appuntamento in un rifugio per la caccia. Beatriz, intanto, non si presenta, poiché ha ascoltato i consigli del padre. Aquilino quando vede che la giovane non si è presentata perde la calma e si arrabbia molto pensando che si vendicherà.

Aquilino, ex socio d’affari del Dos Casas, prende la decisione, e comunica ad Hernando, in presenza di Nicolas, che ha 72 ore di tempo per andare via da Los Manantiales. Hernando a questo punto non ha altre scelte, deve andare via da Puente Viejo. Beatriz è sempre stata un po’ contraria all’idea di partire. Hernando dice a sua figlia che non è obbligata a partire con loro, lei prenderà la decisione per sé stessa e per il suo destino.

Nel frattempo, Carmelo e Severo, proseguono ad organizzare i loro progetti per rovinare Francisca Montenegro. Donna Francisca manda Raimundo a parlare con Severo e Carmelo, per tranquillizzarli, ma non ci sono esiti positivi. Quando Francisca arriva a La Casona, convoca tutti i suoi collaboratori. Prudencio informa la matrona, di tutto ciò che sta facendo Julieta. Quest’ultima parlando con sua nonna, dice che Saul non è più l’uomo adatto a lei. In seguito i due, Saul e Julieta si incontrano e lui le chiede il motivo della sua freddezza nella loro relazione. Matias invece, si inginocchia davanti a sua moglie Marcela per chiederle perdono.

Continua a leggere su Fidelity News