Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 14 al 19 marzo 2016

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate della settimana dal 14, al 19 marzo 2016, ci svelano che Bosco difenderà con audacia Ines da Placido, Conrado invece che dice a Francisca che ha scoperto tutto l’imbroglio sulle terme.

Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 14 al 19 marzo 2016

Le anticipazioni della settimana della soap opera Il Segreto ci raccontano che Ines desidera e prova a tranquillizzare Bosco, ma a niente servono le sue parole, perché Bosco le urla la sua rabbia, e se ne va lasciandola da sola.

Gonzalo e Maria informano tutti i familiari del loro viaggio a Cuba, ma trascinare Esperanza con loro impensierisce i suoi genitori e Rosario. Mariana domanda notizie a Nicolas dei suoi genitori, ma lui è sfuggente a riguardo. Dolores è furibonda per l’arrivo a Puente Viejo della sua avversaria Ramona. Candela va alla villa per chiarirsi con Ines, e Fe, dopo la pretesa di Ines, non la fa entrare e questa cosa fa diffidare anche Fe della lealtà di Ines e glielo dichiara apertamente.

Aurora dice a Gonzalo che Bernarda le ha dato delle documentazioni interessanti per Conrado, eppure Gonzalo non si fida dei propositi di Bernarda. Francisca cerca di far sì che Bosco e Amalia stiano soli, desiderando che tra loro scaturisca una passione. Conrado va alla villa presentando a Francisca i documenti delle terme rubati da Bernarda e affidati ad Aurora. Conrado fa vedere a Francisca che ha scoperto che lei ha manipolato gli incartamenti con i quali i lavori per le terme sono stati fermati. Francisca non ha paura della legge perché può corromperla, ma Conrado mette a rischio la sua stima sociale. Francisca ritira la denuncia.

Esperanza ha la varicella e Gonzalo non vuole che la figlia e Maria partano con lui per Cuba. Bosco e Amalia iniziano a stare bene insieme, e Melchor e Francisca stabiliscono l’accordo. Ines piange scoraggiata osservando il vestito che lei ha cucito per Bosco. Emilia e Alfonso sono impietositi per l’infelice storia di Matias e decidono quale sarà il suo castigo, ovvero rendere le cose rubate e chiedere perdono alle persone derubate. 

Dolores sparla in mal modo di Ramona senza sapere che la donna è nella sua bottega. Ramona prende in affitto una camera alla locanda, ma non paga immediatamente. Raimundo ha ricevuto l’indulto. Maria non vuole che Gonzalo vada da solo a Cuba: è convinta che sia troppo rischioso. Francisca dà dei suggerimenti a Bosco su come agire con Ines. Fe, appresa la verità, dice a Ines di andare a dirlo pure a sua zia Candela.  

Alla villa, intanto, Placido pretende da Francisca di essere pagato di più per il suo ruolo. Bosco quando arriva sente le ultime frasi tra i due e distingue la voce di Placido. Francisca gli risponde di no, Placido allora, decide di pigliarsi il suo compenso, assalendo Ines. Bosco s’intromette, ma Placido impugna un coltello. Matias chiede perdono alle sue vittime e a Gonzalo, e tutti loro lo comprendono. Il ragazzo rende omaggio anche a Emilia con dei fiori e così i Castaneda, e Ulloa lo ospitano per dormire in casa.

Dolores si sente offesa da Ramona e pretende da Pedro che lui faccia qualcosa. Don Anselmo entra a forza nel dispensario affannato. Aurora per sbaglio ha dato a Don Anselmo il farmaco errato e non si è accorta che ha l’asma. Gonzalo è preoccupato per la partenza per Cuba e decide, con il consiglio di Don Anselmo, di avere un incontro con Francisca ed esigere spiegazioni per le lettere che ha ricevuto e che lei ha tenuto. Ines viene assalita da Placido e così Bosco, all’istante, s’intromette per aiutarla. 

Lui non ha fiducia in Ines e desidera starle lontano. Anche con Amalia, Bosco è distante, anche se lei gli ha annunciato che partirà. Alfonso ed Emilia continuano ad accudire Matias, e Alfonso vuole iniziare a dargli lezioni di pugilato. Bosco si sente ingannato da Ines ed è molto turbato perché vuole stargli lontano ma la ama ancora. Quintina ha dei sospetti su Ramona, a causa del suo modo di agire. Emilia è in pensiero per Raimundo poiché non sono arrivate sue comunicazioni. Francisca è attratta dall’unirsi con la famiglia di Amalia, ma non è facile dato che Bosco non è attratto dalla giovane. Nicolas si è colpito con una falce nel momento in cui cercava di aiutare Maria, ha un forte sanguinamento ed è viene trasportato subito a La Puebla. Aurora e Bernarda fanno uno spuntino insieme e in quell’occorrenza Bernarda ammette ad Aurora che Francisca è responsabile per l’inondazione che ha per poco ucciso Conrado. 

Continua a leggere su Fidelity News