Nella puntata serale del 25 ottobre 2015 a Il Segreto vedremo ancora Soledad e Simon abbandonarsi alla passione, mentre Maria riceve una lettera misteriosa che le è stata inviata da una persona che ha fatto parte del suo passato. Di chi si tratta? Francisca, intanto, cerca di scoprire qualcosa in più su Fulgencio e la moglie Bernarda e per riuscirci metterà sotto torchio la nuova cameriera Fe. Ci riuscirà? Lesmes e Jacinta continuano a tramare contro tutti. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questa puntata.
Soledad e Simon, dopo il bacio che si sono scambiati nelle puntate precedenti, si incontreranno di nuovo e si lasceranno andare ancora una volta alla passione, ma alla fine la Castro gli dirà addio. Sarà davvero intenzionata a rinunciare a lui? Lo vedremo presto.
Alla Villa sono arrivati Fulencio e Bernarda ma i due non hanno intenzioni benevole nei confronti della padrona di casa e continuano a tramare contro di lei, che invece continua a difendere il cugino ed a considerarlo un grande medico.
Lesmes continua a tramare contro tutti, seguendo gli ordini di Jacinta. In particolare il medico si recherà in cella da Conrado, che dopo aver litigato con Romualdo si trova in isolamento e non può ricevere visite. Che intenzioni ha? Vi anticipiamo che nonostante i sentimenti per Aurora, Lesmes deciderà di dare retta a Jacinta. Cosa ha intenzione di fare? Lo vedremo presto.
Ad Il Segreto vedremo Maria ricevere una lettera misteriosa di cui non conosce il mittente. Chi l’avrà spedita? Si tratta di Fernando? Fernando è ancora vivo? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Il Segreto che si prospettano davvero dense di colpi di scena e di momenti molto interessanti.
Il Segreto torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.