Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 24 Gennaio 2018. Lucia tenta di sedurre Hernando, Eusebio ha un infarto

Un nuovo appuntamento serale ci attende con la soap opera Il Segreto, che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 21,10 circa, mercoledì 24 gennaio 2018. Lucia cercherà subito di sedurre di nuovo Hernando, mentre Eusebio il padre di Cristobal avrà un infarto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 24 Gennaio 2018. Lucia tenta di sedurre Hernando, Eusebio ha un infarto

Nella serata di mercoledì 24 gennaio 2018 ci sarà un nuovo appuntamento con la soap opera più amata, Il Segreto, le vicende dei nostri personaggi ci attendono alle ore 21,10 circa sulla rete Mediaset Canale 5. Camila racconta alla Casa de Comidas la sua conversazione con Hernando e il progetto che hanno ideato per allontanare Lucia Torres; faranno credere alla finta amica cubana di Camila che il matrimonio tra lei e Hernando sia finito, e che lei sia partita via per sempre da Puente Viejo, in questo modo possono vedere e costatare se il comportamento della Torres cambi.

Beatriz incontra Marcela, e l’incontro è pieno di tensione e difficile. Più tardi Beatriz incontra Matias, il giovane si scusa per il modo in cui si è comportata sua moglie. Il giovane Matias ammette a Beatriz di essere ancora innamorato di lei e anche lei gli dice che ricambia l’amore. In quel momento i due giovani si scambiano un bacio. Intanto Adela comunica a Onesimo il suo rifiuto di collaboratrice nella scuola del paese.

Raimundo vorrebbe e tenta di scoprire la verità su Mauricio, ma tutti alla Casona tacciono e non rivelano nulla. Tuttavia la notizia del matrimonio di Mauricio arriva anche in paese, e lui conferma con riluttanza e si sente molto infelice. Eusebio incontra Emilia e la accusa di aver commesso un peccato per aver passato la notte con Cristobal. Mentre Beatriz e Matias si baciano, arriva Camila che li interrompe e gli dice che non è giusto quello che stanno facendo. I due sono costretti a lasciarsi a malincuore.

Quando Lucia apprende la notizia della separazione di Hernando e Camila e la partenza di quest’ultima, non perde tempo e tenta di nuovo a sedurre Hernando Dos Casas. Cristobal affronta suo padre Eusebio per Camila, è la prima volta che lo contrasta. Adela, invece, spiega a Carmelo il motivo che la spinge ad allontanarsi da Puente Viejo. Non riesce a perdonare totalmente l’uccisione di suo marito per mano di Carmelo. In seguito Matias e Marcela discutono, e il loro malumore non passa inosservato a Nicolas ed Emilia.

Infine Francisca Montenegro si presenta a Miel Amarga perché vuole mediare per mettere pace tra Eusebio e Cristobal Garrigues. Tuttavia la donna si ritrova a fare il contrario, ha un atteggiamento di pressione nei confronti di Eusebio, fin quando l’uomo ha un infarto. Cristobal subito prende le medicine per il padre e quando sta per somministrarle, la Montenegro gli chiede se è veramente ciò che vuole, salvare la vita di suo padre. Cristobal vuoi che tuo padre continui a vivere per comandarti, gli chiede Francisca Montenegro.

Continua a leggere su Fidelity News