Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 19 febbraio

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda domenica 19 febbraio 2017. Le anticipazioni svelano che Camila si avvicinerà sempre di più a Beatriz, mentre Severo subirà un duro colpo.

Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 19 febbraio

Nella nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda domenica 19 febbraio, secondo le anticipazioni, continuerà la preoccupazione di donna Francisca nei confronti di Raimundo.

L’uomo ha già avuto problemi con gli anarchici in passato, che lo hanno costretto ad un esilio forzato. Ha potuto fare ritorno a Puente Viejo e riprendere la vita di sempre, ma lo spirito di ribellione sta prendendo il sopravvento, mettendo a rischio la sua esistenza

Severo avrà dei problemi per quanto riguarda l’irrigazione dei terreni. All’improvviso vedrà diminuire l’acqua a sua disposizione e penserà subito ad un complotto di Francisca, già impegnata nel distruggere il suo matrimonio e quello di Sol. La verità è ben più amara. E’ stato proprio Hernando a deviare il corso dell’acqua, e Severo non sospetta minimamente che sia stato lui a compiere un gesto simile. 

Intanto Matias trova una valigia di suo nonno Raimundo, contenente una matrice per creare soldi falsi. Il giovane, avvicinatosi alla politica da pochissimo tempo, chiede continue spiegazioni sul suo ambiguo contenuto. Raimundo è costretto a rispondere alle sue domande e ammette di essere in possesso di questi oggetti solo per aiutare i sindacalisti.

Ricordiamo che Raimundo sta partecipando a delle manifestazioni organizzate dai lavoratori di Puente Viejo, per far valere i propri diritti. Camila continua ad avvicinarsi a Beatriz, per cercare di aiutarla nel superamento degli incubi che la perseguitano durante la notte. La donna è convinta che lei un giorno riuscirà a parlare, ma per realizzarsi un simile miracolo ha bisogno dell’aiuto di uno specialista.

Camila chiederà a Beatriz di fare una passeggiata, ma l’atteggiamento della ragazza risulterà molto strano, come se fosse impaurita da qualcosa o qualcuno. Camila dovrà affrontare l’ira di Hernando, venuto a conoscenza della visita di donna Francisca nella sua dimora. 

Per continuare a seguire la telenovela sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 16.20. Ogni domenica ci sarà la puntata speciale in prima serata.

Continua a leggere su Fidelity News