Le anticipazioni della soap Il Segreto della puntata del 17 marzo 2016 che andrà in onda, come è consuetudine, su Canale 5 ci dicono che la bella Amalia e Bosco mentre passeggiano insieme scoprono, con molta sorpresa, di avere un certo feeling. Cosa ci riserverà la nostra amata soap spagnola?
Vediamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi de Il Segreto.
Anticipazioni Il Segreto: Bosco corteggia Amalia
Oggi a Il Segreto Amalia racconta a Bosco con sincerità i suoi preconcetti e che non era affatto contenta di conoscerlo quando il padre le disse di doversi recare alla Villa Montenegro e che lì, lei, avrebbe dovuto essere particolarmente gentile con il figlioccio della padrona di casa, sentendosi così più un oggetto che una persona.
Le ultime news, però, svelano anche che Bosco riesce ad aprirsi con Amalia, svelandole di averla creduta una ragazza viziata e capricciosa. Dopo aver vuotato il sacco sui preconcetti che portavano con sé, i due sembrano aver ritrovato un nuovo feeling e rientrano dalla loro passeggiata contenti di ciò che è successo.
Di questa ritrovata serenità, però, sembra soffrirne Ines, che nel vedere Bosco sorridere ad un’altra ragazza, pensa subito al peggio, credendo che i sorrisi del ragazzo debbano essere tutti per lei. Intanto, Francisca, vedendo nascere la nuova amicizia tra i due, decide di accelerare i tempi dell’accordo con Melchor riguardo il matrimonio dei due.
Intanto la povera Ines sta vivendo un vero e proprio calvario. Ora che Fe ha saputo la verità, le consiglia di rivelare tutto a Candela che, essendosi scontrata per l’ennesima volta con la Montenegro, realizza che si è trattato soltanto di una perfido inganno creato dalla malvagia matrona. Cosa succederà nelle prossime puntate?
Le anticipazioni delle puntate spagnole ci rivelano grandi colpi di scena nelle prossime puntate. Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, ha in serbo per i telespettatori dei momenti davvero imperdibili.
Il Segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.25 su canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali.