I personaggi della telenovela spagnola “Il Segreto“, ambientata a Puente Viejo, con i loro caratteri e le loro storie di vita e d’amore intrecciate l’una all’altra, stanno catturando l’attenzione degli appassionati di questo genere televisivo. Ed ecco le anticipazioni spagnole della fiction “Il Segreto”, episodio che andrà in oggi pomeriggio, sabato 7 ottobre su Canale 5 di Mediaset.
Avevamo lasciato Caridad, la sorella gemella di Fe, in un momento di malore fisico. Spettatrice del suo svenimento, alla fermata dell’autobus, Dolores. Fe è, a dir poco, preoccupata per la sorella, mentre Mauricio e Dolores pensano il contrario, secondo loro Caridad non è sincera e sta pensando a qualcosa approfittando anche della bontà di Fe.
L’altra protagonista della serata è Candela ormai prossima al parto, ma, purtroppo, è ancora in coma. Ora il rischio per lei e il suo bambino è quello di dover subire un’operazione.
Carmelo sente dentro di sé, dopo la richiesta di Cristobal di uccidere Severo e Candela, un tormento di coscienza tanto grande da confidare proprio a Severo di essere un assassino: ha ucciso un uomo innocente ed è a causa sua che Candela ora si trova ricoverata in ospedale. Candela infatti ha perso i sensi quando lui le ha detto di essere un assassino.
Hernando ha finalmente in mano la cartellina che Ismael aveva consegnato a da Rogelia. La cartellina raccoglie i ritagli di giornale dell’incendio, Hernando la fa vedere a Camila
Cristobal confida ancora nell’aiuto di Carmelo per poter eliminare Severo, è convinto che non ci sia più tempo da perdere: bisogna agire immediatamente.
Ha ragione Fe a preoccuparsi della sorella o sarebbe meglio che Fe seguisse l’intuito di Mauricio e Dolores? Candela perderà il suo bambino? Come utilizzerà i documenti Hernando? Carmelo aiuterà Cristobal o seguirà la coscienza? Qualche risposta oggi pomeriggio su Canale 5.