Iscriviti

Anticipazioni ‘Il Segreto’, puntata di oggi 29 maggio 2018

Le anticipazioni della soap spagnola svelano della terribile delusione di Carmelo in seguito al rifiuto di Adela, mentre Hipolito ed Onesimo faranno una proposta assurda al parroco.

Televisione
Pubblicato il 29 maggio 2018, alle ore 12:39

Mi piace
6
0
Anticipazioni ‘Il Segreto’, puntata di oggi 29 maggio 2018

Nella puntata che andrà oggi in onda su Canale 5, secondo le anticipazioni, Hipolito e Onesimo continueranno nella ricerca della rana che hanno perso alla villa di donna Francisca. I tentativi di recuperarla sono stati fino ad ora del tutto inutili e i due decidono di entrare alla villa senza il consenso della matrona. Verranno sorpresi più volte a rovistare tra le pentole e prenderanno la decisione di recarsi da Don Berengario per implorarlo di aiutarli. I due faranno una proposta assurdo al parroco, un esorcismo per riprendersi la rana. Don Berengario rimarrà senza parole e per sapere la sua risposta dobbiamo aspettare le prossime puntate. 

Intanto continua la sofferenza di Carmelo per il rifiuto di Adela alla proposta di sposarlo. Mentre Carmelo non si capacita per il suo no, Adela sente di avere tutte le ragioni per la decisione appena presa. La donna è convinta che Carmelo le abbia chiesto di sposarlo solo per convenienza ed è questo il motivo che l’ha spinta a rinunciare. 

Candela ha deciso di nascondersi da Severo in seguito al suo comportamento. L’uomo continua a mettere al primo posto la vendetta contro Francisca e trascura la sua famiglia. Candela ha intenzione di abbandonare Puente Viejo e avrà un confronto con Emilia. Quest’ultima le chiederà che cosa sta succedendo tra lei e Severo, ma Candela risponderà in malo modo infastidita dalle continue domande. 

Candela si scuserà per i modi bruschi e confiderà ad Emilia le sue perplessità sull’ossessione di Severo. Candela sta decidendo se abbandonare Severo sia la scelta giusta per fargli capire che la sua pazienza è arrivata al limite, ma il marito non sospetta minimamente che cosa stia tramando sua moglie.

Per continuare a seguire la soap nelle puntate italiane sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedi al venerdi dalle ore 16.30, ed il sabato dalle ore 15.07.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Delusioni continue costellano le puntate della soap. Candela non riesce ad accettare la trasformazione del marito ed abbandonare Puente Viejo sembra essere l'unica soluzione per far tornare tutto come un tempo. Quante volte ci perdiamo in cose futili e trascuriamo ciò che di importante la vita ci ha regalato. In questo caso parliamo di Candela e di suo figlio Carmelito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!