Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 marzo 2016. Bosco si prepara per la festa

Le anticipazioni della puntata dell'8 marzo 2016 della soap Il segreto continuano il copione visto nei precedenti episodi con i preparativi per la festa di Bosco, oramai alle porte. Nel frattempo Matias finisce nei guai.

Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 marzo 2016. Bosco si prepara per la festa

Le anticipazioni della puntata dell’8 marzo 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sono relative perlopiù ai preparativi per la festa in onore di Bosco. Francisca nelle ultime puntate aveva infatti indetto l’evento per onorare il debutto del giovane nell’alta società di Puente Viejo, ma l’idea della celebrazione nasconde anche un obiettivo più subdolo. Intanto tra Aurora tenta di capire i motivi delle ferite di Bernarda, e secondo le ultime news Matias stavolta finisce nei guai.

Vediamo subito cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama martedì 8 marzo 2016. Bosco si prepara per la festa

Nella puntata di oggi della soap spagnola più amata dagli italiani, assisteremo ai vari preparativi che Francisca ha organizzato per celebrare l’ingresso in società di Bosco. Il giovane dovrà infatti prendere lezioni di ballo e galateo, ma le intenzioni di Francisca sono duplici riguardo a questo evento. La Montenegro non vorrà solamente annunciare a tutti il debutto del nipote, ma cercherà di cogliere l’occasione per distrarlo da Ines.

Le anticipazioni delle puntate spagnole parlano infatti di una misteriosa nobildonna, e di un incontro organizzato da Francisca tra lei e Bosco per far sì che lui possa trovare una compagna di alto lignaggio, e dimenticare così l’amore che nutre per Ines, considerata inadatta a stare vicino a Bosco dalla matrona per via delle sue umili origini. Il giovane cederà alle lusinghe della ricca fanciulla, o vincerà l’amore per Ines? Lo capiremo nelle prossime puntate.

Telenovela Il segreto, trama martedì 8 marzo 2016. Matias è nei guai

La trama Il segreto continua con quanto avevamo visto nell’ultima puntata: l’incontro tra Bernarda ed Aurora sottintende che probabilmente Francisca avrà abusato della donna, infierendo con una lama sulle sue braccia per un qualche motivo ancora ignoto. La ragazza scopre le ferite durante il loro incontro serale, ma Bernarda la allontana dicendole di dimenticarsi di lei. Di certo ci sarà sotto qualcosa, ma cosa?

Nel frattempo il legame tra Matias ed Emilia sembra incrinarsi pericolosamente. Nella telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), il ragazzo era sempre stato dipinto come un giovane mascalzone con la voglia di riscattare la propria brutta fama. Eppure Emilia troverà la daga rubata del defunto Tristan proprio nella sua locanda, dopo aver spiegato a Nicolas e Mariana i suoi sospetti sul giovane.

Questa scoperta deluderà profondamente Emilia, che era stata una delle poche a credere nella buona fede di Matias, spingendola ad allontanarlo per avere tradito la sua fiducia.

Con questo si concludono le anticipazioni Il segreto per la puntata di martedì 8 marzo 2016. Chi sarà la nobildonna che avrà il compito di tentare Bosco? Francisca riuscirà a separarlo da Ines, o vincerà l’amore, come già accadde per Pepa e Tristan?

Continua a leggere su Fidelity News