Le anticipazioni della puntata dell’8 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sembrano mostrare per la prima volta una vera crepa in quella formidabile opera architettonica che sono state le pianificazioni di Francisca finora: a quanto pare, le ultime news confermano che Aurora ha davvero una prova che potrebbe incastrare la Montenegro. Ed Ines le confesserà qualcosa che la metterà a dura prova. Come risponderà la matrona?
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto, trama venerdì 8 aprile 2016. Aurora è in grande difficoltà
Nella puntata di oggi della soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), assisteremo alle prime fasi del processo ad Aurora, che nelle ultime puntate era stata ingiustamente accusata di avere fatto saltare in aria l’automobile di Francisca uccidendo Bernarda.
La ragazza vedrà la lista dei testimoni a favore venire umiliata dall’avvocato Jimenez: sia don Anselmo che Nicolas verranno infatti ritenuti inattendibili grazie ad astuti cavilli logici e legali. La Castro aveva però affermato di avere un asso nella manica, ed oggi lo sfodererà: si tratta del fantomatico ciondolo di Pepa, utilizzado da Bernarda per tentare di farla impazzire.
Ma la Montenegro, che sfoggia al collo l’ornamento in questione, non si scomporrà e ribatterà a tono come suo solito. La tesi di Francisca è infatti che il ciondolo in questione sia semplicemente una copia di quello originale, e che si tratti di un regalo per Gonzalo. Ma quando tutto sembra perduto, ecco che un colpo di scena minaccerà di ribaltare le carte in tavola. Aiuterà Aurora? Nelle prossime puntate sapremo tutto.
Telenovela Il segreto, trama venerdì 8 aprile 2016. Ines è incinta di Bosco
La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che Ines, prima di lasciare Puente Viejo, intenderà avere un ultimo incontro con Bosco per spiegargli come stanno realmente le cose, e tentare di aprirgli gli occhi riguardo ai malvagi piani di Francisca. Ma quest’ultima intercetterà la cameriera prima che possa parlare, invitandola a casa sua.
Francisca vorrà “ragionare con lei“, come si suol dire. E le farà una proposta che non potrà rifiutare, con una pistola puntata verso Ines, giusto per ribadire che la Montenegro non scherza. Mai. Ma a questo punto la ragazza le farà una confessione che la farà vacillare: Ines aspetta un figlio da Bosco!
Francisca gestirà la situazione a modo suo: secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, intimerà alla cameriera di abbandonare Puente Viejo e scriverà una falsa lettera a suo nome indirizzata al nipote. Inoltre, affermerà che fuggendo Ines le abbia rubato dei soldi. Ma la matrona non la denuncerà, a patto che Bosco sposi immediatamente Amalia. Lui rimarrà sconvolto, uscendo di corsa a cercare Ines.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio dell’8 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto l’inizio del processo ad Aurora, forse la prova più difficile che la giovane Castro abbia mai affrontato in vita sua.