Anticipazioni Il segreto, puntata dell’11 marzo 2016. Il trionfo di Francisca

Le anticipazioni della puntata dell'11 marzo 2016 della telenovela Il segreto rivelano che Francisca stavolta si è superata: è riuscita ad organizzare un piano strepitoso per umiliare Ines. E Gonzalo vuole partire per Cuba,.

Anticipazioni Il segreto, puntata dell’11 marzo 2016. Il trionfo di Francisca

Le anticipazioni della puntata dell’11 marzo 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci rendono partecipi di un clamoroso colpo di scena: Placido arriverà a Puente Viejo affermando con risolutezza di essere il fidanzato di Ines, ed umiliando la ragazza con accuse farcite da epiteti a dir poco ingiuriosi. Nell’ultima puntata Francisca aveva fatto conoscere Amalia a Bosco: che sia tutto collegato? Intanto secondo le ultime news, Gonzalo ha deciso di partire alla volta di Cuba.

Ecco cosa accadra oggi a Il segreto.

Soap, trama venerdì 11 marzo 2016. Il trionfo di Francisca

Nella puntata di oggi della soap spagnola Il segreto ci troveremo di fronte ad un colpo di scena incredibile: Placido arriverà in paese dichiarando di essere il fidanzato di Ines, e lancerà pesantissime accuse nei confronti della ragazza. Candela farà entrare il giovane a villa Montenegro pensando che la sua visita sia gradita, ma si sbaglierà.

Perché una volta messo faccia a faccia con Ines, Placido le scaricherà addosso un’accusa pesantissima: l’averlo tradito con un uomo sposato, provocando addirittura il suicidio della moglie venuta a sapere della relazione clandestina. Nelle ultime puntate Francisca aveva tentato in ogni modo di allontanare Ines e Bosco, che ci sia dietro il suo zampino?

Inutile chiederselo: le anticipazioni delle puntate spagnole chiariscono che la Montenegro farà in modo che Bosco ascolti tutta la converrsazione, parola per parola, con uno stratagemma ingegnoso. Bosco rimarrà chiaramente sconvolto, ma c‘è una falla nel piano della matrona: la buona Candela ha capito che è stata lei ad organizzare la farsa. Riuscirà a far ragionare il giovane? Nelle prossime puntate lo sapremo.

Telenovela, trama venerdì 11 marzo 2016. Gonzalo va da Pilar

La soap di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), prosegue con le vicende di Gonzalo e Maria. Il giovane è rimasto chiaramente sconvolto dalla corrispondenza fra Pilar e Tristan (a senso unico, visto che il defunto capitano non ricevette mai quelle lettere), e sarà deciso a conoscere la ex del padre di persona.

La trama Il segreto è stata pesantemente influenzata dall’ingresso di questo nuovo personaggio, tanto che Gonzalo sarà irremovibile: andrà a Cuba per parlare direttamente con la donna. Maria proverà a dissuaderlo, ma alla fine accetterà, a patto che porti con sé anche lei ed Esperanza.

E’ tutto per le anticipazioni Il segreto di venerdì 11 marzo 2016. Non resta da capire ora che ne sarà di Ines e Bosco, e quali altre confessioni avrà in serbo Pilar per gli eredi di Tristan.

Continua a leggere su Fidelity News