Anticipazioni Il segreto puntata del 9 ottobre 2016. Imprevisto al matrimonio

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 9 ottobre 2016 mostrano che proprio mentre Francisca starà per dire di sì, qualcosa interromperà le nozze. O qualcuno? Intanto tra Emilia ed Alfonso c'è crisi.

Anticipazioni Il segreto puntata del 9 ottobre 2016. Imprevisto al matrimonio

Le anticipazioni della puntata del 9 ottobre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, spiegano che il matrimonio di Francisca e Raimundo sarà più difficile del previsto: proprio nel momento clou, succederà qualcosa di inaspettato. Carmelo e Severo intanto sembrano sempre meno affiatati, e le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che ci sarà tempesta anche per Emilia ed Alfonso.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama domenica 9 ottobre 2016. Matrimonio interrotto

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo al tanto agognato giorno delle nozze per Raimundo e Francisca. Nelle ultime puntate i due avevano organizzato una cerimonia modesta e senza invitati, ma si sa che in occasioni di questo genere non servono tanto le fastosità, quanto piuttosto la voglia di stare insieme.

Le ultime news ci spiegano però che non tutto sarà rose e fiori, anzi: la cerimonia verrà interrotta sul più bello da Emilia ed Alfonso, i quali faranno letteralmente irruzione all’interno della chiesa. Che intenzioni avranno? Vorranno porre qualche obiezione e tentare di ostacolare la cerimonia, o solamente assistervi?

Telenovela Il segreto trama domenica 9 ottobre 2016. Sol, quanti problemi!

La trama Il segreto per l’episodio di oggi non manca di tenere conto dei problemi di Sol: come se non bastasse la deplorazione di Puente Viejo, la ragazza subirà anche le conseguenze della lite tra Severo e Carmelo, venendo aggredita persino da quest’ultimo. Dopo quest’ennesimo smacco, maturerà una decisione veramente drastica.

Emilia intanto guarderà a Prado e Matias con amore e tenerezza, poiché i due ricordano molto da vicino lei ed Alfonso da giovani. Tuttavia sarà preoccupata che anche tra loro possano sorgere le stesse complicanze che affliggono oggi la sua relazione. A proposito: Alfonso cosa deciderà di fare? Per saperlo ci toccherà aspettare di vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 9 ottobre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Bosco aveva contattato un altro medico per tentare di guarire Ines.

Continua a leggere su Fidelity News