Anticipazioni Il segreto puntata del 7 luglio 2016. Ancora minacce ad Aurora

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 7 luglio 2016 mostrano che Aurora verrà nuovamente minacciata, ma stavolta da Amalia, mentre tra Raimundo e Francisca è ufficialmente finita.

Anticipazioni Il segreto puntata del 7 luglio 2016. Ancora minacce ad Aurora

Le anticipazioni della puntata del 7 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che i patemi per Aurora non sono ancora finiti: Alicia infatti, dopo aver perso David nelle ultime puntate, vorrà vendicarsi di lei ed arriverà a minacciarla. Intanto la stessa Aurora confesserà all’amica Fe di amare ancora Bosco, e lui udirà questa rivelazione. E le ultime news su Francisca e Raimondo lo confermano: è finita.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama giovedì 7 luglio 2016. Alicia vuole vendicarsi di Aurora

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che verrà ufficializzata la fine della love story tra Raimundo e Francisca: i due sono ancora legati da un forte sentimento, ma hanno capito che l’amore non basta. Le anticipazioni delle puntate spagnole lasciano presagire che stavolta sia finita per sempre.

Alicia nel frattempo continua a covare un forte odio nei confronti di Aurora, colpevole di non averla aiutata ad ottenere la custodia del bambino. La donna ovviamente rivoleva David solamente per mettere le mani sull’eredità del piccolo, ed ora che il suo sogno di ricchezza è sfumato, minaccerà la giovane Castro.

Quest’ultima rimarrà molto turbata dalle parole di Alicia, poiché sa bene che si tratta di una donna manipolatrice ed opportunista che non minaccia mai a vuoto, capace di serbare rancore per anni interi. Nelle prossime puntate i risvolti potrebbero diventare davvero tragici.

Telenovela Il segreto trama giovedì 7 luglio 2016. Ines ama ancora Bosco!

La trama Il segreto per l’episodio di oggi ci informa inoltre di un altra situazione particolarmente spinosa, ovverosia i sentimenti che Ines prova ancora nei confronti di Bosco. Nonostante il comportamento che l’uomo ha avuto con lei ultimamente, e la totale mancanza di fiducia che ha sempre dimostrato verso di lei, la ragazza continua comunque ad amarlo.

Ines si troverà a confessare la cosa all’unica vera amica rimastagli in quel di villa Montenegro, ovverosia Fe. Ma Bosco si troverà casualmente ad origliare quella conversazione, arrivando proprio nel momento in cui la ragazza confesserà i suoi sentimenti. Sarà questo l’inizio dell’ennesimo ritorno di fiamma della soap spagnola?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 7 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Amalia aveva scoperto che era stata Francisca ad ordinare il suo rapimento.

Continua a leggere su Fidelity News