Anticipazioni Il segreto puntata del 7 giugno 2016. Maria ha ingannato tutti!

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 7 giugno 2016 raccontano che Francisca, alla fine, crederà alla messinscena di Maria e piangerà la sua morte. Amalia intanto diventa sempre più ingestibile.

Anticipazioni Il segreto puntata del 7 giugno 2016. Maria ha ingannato tutti!

Le anticipazioni della puntata del 7 giugno 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sono come al solito ricche di sorprese e conferme. Tutta Puente Viejo sta piangendo la morte di Maria, al suicidio della quale Francisca si era finora rifiutata di credere. Ma alla fine anche la Montenegro cadrà nel tranello, e crederà che per la ragazza non ci sia più nulla da fare. Amalia intanto, stando alle ultime news, mostrerà segni di squilibrio mentale sempre più evidenti.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama martedì 7 giugno 2016. Francisca cade nel tranello

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo al cordoglio di Francisca, che cadrà infine nella trappola tessuta da Maria nelle ultime puntate: quando arriverà il momento del funerale infatti, la Montenegro si rassegnerà al fatto che la moglie di Gonzalo e la piccola Esperanza siano morte.

Le anticipazioni delle puntate spagnole ci regalano uno spaccato più unico che raro, un momento di umanità da parte della matrona. Perché dopo aver ordinato una sorta di damnatio memoriae nei loro confronti, intimando che mai più qualcuno debba pronunciare i loro nomi, Francisca si lascerà andare ad un pianto sconsolato ricordando i bei momenti trascorsi con la ragazza.

Telenovela Il segreto, trama martedì 7 giugno 2016. Amalia è pazza

La trama Il segreto per l’episodio di oggi dà ampio risalto anche alla figura di Amalia, la quale ormai non riesce più a dissimulare il proprio squilibrio mentale. Già nell’ultimo episodio Bosco aveva iniziato a temerla, separando le loro camere da letto nonostante il matrimonio celebrato da pochissimo.

Ora però l’uomo troverà le scarpette di lana – quelle realizzate da Ines, da lui tanto elogiate – distrutte in maniera apparentemente inspiegabile. E quando chiederà lumi alla moglie, nasceranno nuovi momenti di fortissima tensione. Quando poi Amalia parlerà a Francisca della gelosia provata nei confronti di Ines, anche la Montenegro dovrà fare i conti con la realtà: quella donna è una scheggia impazzita, ed è molto pericolosa.

L’episodio di oggi si concluderà con una scena illuminante all’interno della locanda, chiusa agli avventori per lutto: le due famiglie Castaneda e Ulloa festeggieranno con un brindisi per la buona riuscita del piano, e ad esultare vi saranno anche Pedro, Alfonso e don Anselmo, complici del gioco. Ma se Maria ed Esperanza non sono morte, allora dove si sono nascoste? Nelle prossime puntate verrà spiegato anche questo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 7 giugno 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Bosco aveva iniziato a capire che Amalia in realtà è una psicopatica, ed ha insistito affinché entrambi dormissero in camere separate.

Continua a leggere su Fidelity News