Anticipazioni Il segreto puntata del 7 aprile 2016. Aurora non trova un avvocato

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 7 aprile 2016 ci informano che finalmente verremo a sapere chi sarà l'avvocato incaricato di difendere Aurora. E Francisca sa del segreto di Bosco.

Anticipazioni Il segreto puntata del 7 aprile 2016. Aurora non trova un avvocato

Le anticipazioni della puntata del 7 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, parlano del processo che a breve si terrà per l’omicidio di Bernarda, la cui accusata principale è Aurora. Nelle ultime puntate Francisca era riuscita a tessere una tela di intrighi così sofisticata da eliminare la cugina per vendetta, e far ricadere tutte le colpe sulla giovane Castro: due picciono con una fava. Come finirà questa storia?

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama giovedì 7 aprile 2016. Nessuno difende Aurora

Nella puntata di oggi della soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo) verremo messo di fronte ad una realtà triste, ma preventivabile: Aurora ha enormi difficoltà nel trovare qualcuno che possa difenderla. Macial si era infatti rifiutato di diventare il suo avvocato, ma le aveva promesso che avrebbe trovato qualcuno in grado di raccogliere la sfida.

Purtroppo però tutta Puente Viejo teme incredibilmente l’astuta Francisca, e praticamente chiunque trema alla sola prospettiva di potersi mettere contro di lei. Le ultime news non saranno buone per la Castro, che si ritroverà quindi le spalle voltate da tutto il paese, persino da chi crede nella sua innocenza. E’ troppa infatti la pressione psicologica che la Montenegro è in grado di esercitare.

Riuscirà la povera Aurora a trovare un legale prima dell’inizio del processo? Lo capiremo solo nelle prossime puntate.

Telenovela Il segreto, trama giovedì 7 aprile 2016. Francisca sa del segreto di Bosco

La trama Il segreto per l’episodio di oggi regala un’altra brutta notizia alla figlia del defunto capitano Tristan: verrà visitata dal dottor Zabaleta dopo le pressanti insistenze di Conrado, ma quest’ultimo non ravviserà alcun sintomo delle droghe somministrate alla ragazza da Bernarda. Questo perché la defunta ovviamente non è più in grado di nuocerle, e gli effetti delle dosi assunte in precedenza saranno praticamente svaniti.

Questo non sarà un bene, perché con la sparizione di queste evidenze, diventerà ancora più difficile capire che Aurora sia stata drogata e dunque non fosse affatto pazza.

L’episodio di oggi della soap spagnola si conclude con le vicende di Bosco: Mauricio si è accorto grazie ai famosi tre nei che il nipote di Francisca è in realtà figlio di Pepa, ma quando riferirà tutto alla matrona capirà che lei ne era già al corrente. Ed è proprio quello il motivo per il quale la Montenegro si è legata a lui al punto da renderlo suo erede universale. Inoltre, Francisca imporrà al capomastro il silenzio assoluto sulla questione.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 7 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che nonostante le apparenze, Bosco è in realtà ancora innamorato di Ines.

Continua a leggere su Fidelity News