Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 Novembre 2017: Carmelo disperato, arriva Lucia l’amica di Camila

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto, che sarà trasmessa su Canale 5, lunedì 6 novembre 2017, ci svela che a Puente Viejo arriverà Lucia l'amica di Camila, che nasconde qualcosa, mentre Carmelo chiede ad Adela di ucciderlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 Novembre 2017: Carmelo disperato, arriva Lucia l’amica di Camila

La soap opera Il Segreto è trasmessa sulla rete Mediaset, Canale 5, alle ore 16,20. La soap opera è di origine spagnola, ed è stata scritta da Aurora Guerra. Nella puntata di lunedì 6 novembre 2017 vedremo che Carmelo vuole farsi uccidere a causa del crimine che ha commesso, infatti il Leal chiede ad Adela di ucciderlo per vendicare la morte di Leonidas, suo marito, ma lei, non vuole farlo. Francisca e Raimundo sono molto attenti nei confronti di Cristobal, che sta pianificando un attentato contro di loro. Lucia Torres è giunta da Cuba a casa della famiglia Dos Casas, tuttavia sembra celare qualcosa di pericoloso che va oltre la sua apparente felicità.

In seguito al contrasto avuto con Adela, che ha scoperto la verità sulla morte di Leonidas, Carmelo ha provato a vendicarsi di Cristobal, senza riuscirci. Successivamente, distrutto, ha chiesto ad Adela di mettere fine alla sua esistenza. Così le ha dato una rivoltella e le ha chiesto di ucciderlo in modo da far vendetta per l’ingiusta morte del povero Leonidas Talaveras.

Adela non acconsente all’assurda pretesa di Carmelo Leal, anzi la donna cerca di farlo riflettere, facendogli capire che quanto è accaduto non è stato a causa della sua decisione, infatti, lui stesso è stato bersaglio delle manipolazioni del crudele Garrigues.

Per Francisca Montenegro non c’è un po’ di quiete, infatti, il suo acerrimo nemico Cristobal Garrigues,persiste a volere potere e vendetta, e lei è diventata l’obiettivo preferito. In questi ultimi tempi l’insistenza di Garrigues sembra essersi affievolita, ciononostante la nobildonna prosegue a sospettare che il figlio di suo marito Salvador possa farle qualche cattiva sorpresa. La Montenegro condivide la sua angoscia con Raimundo, l’uomo che ha sempre amato, e che sceglie di difenderla e che vuole risolvere il problema per sempre.

Intanto a Los Manantiales è arrivata da Cuba Lucia Torres, l’amica di Camila, questo avvenimento ha fatto gioire la moglie di Hernando, molto sofferta a causa della perdita del bambino che stava aspettando. La donna, ad un certo punto, dialogando, sembra sul punto di riferire a Camila la causa per cui è arrivata a Puente Viejo.

Continua a leggere su Fidelity News