Nella nuova puntata della soap ‘Il Segreto’ che andrà in onda oggi 31 gennaio 2018, secondo le anticipazioni, Fè cercherà in tutti i modi di evitare il matrimonio di Mauricio. La domestica è perdutamete innamorata di lui, ma Francisca sta tentando di porre fine alla loro storia d’amore ormai da tempo. Il piano di distruzione della coppia è finalmente giunto al temine. Mauricio si vede costretto a sposare una donna che non conosce e Fè cercherà di opporsi.
Tutti i suoi tentativi saranno vani e Mauricio firmerà le carte per dare il via alla cerimonia. Fè sarà completamente distrutta dalla notizia e l’unica che gioirà di questa situazione è la perfida Francisca. Intanto Lucia confessa tutta la verità a Camila.
La migliore amica di Camila si rivela essere una donna non leale, che vuole soltanto il male di colei che le ha affidato in custodia la figlia Belen. Lucia confesserà a Camila che la bimba si trova ancora a Cuba e decide di fuggire. I tentativi di Camila di fermarla si riveleranno inutili e Lucia la colpirà durante la fuga, a causa dell’insistenza della donna a non farla andare via. E’ forse giunto il momento di riprendere in mano la relazione con Hernando, e quest’ultimo potrebbe pentirsi di aver ceduto alla bella Lucia.
Per Adela è giunto il momento di partire, ma cambia idea all’improvviso. I suoi sentimenti per Carmelo sono così grandi che non ha il coraggio di lasciarlo da solo, anche se è ben consapevole che è stato proprio lui ad uccidere il suo ex marito. Rimane sempre in lei la paura che suo figlio possa non accettare la loro relazione, ma il legame è troppo forte per essere messo da parte e non coltivato. Secondo le anticipazioni, tra i due nascerà una bellissima storia d’amore anche se travagliata a causa del passato di entrambi.
Per continuare a seguire la soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30.