Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 31 gennaio 2018

Nella nuova puntata che andrà oggi in onda su Canale 5, le anticipazioni svelano dell'abbandono di Lucia. La donna deciderà di lasciare il paese, in seguito ad una discussione con Camila.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 12:12

Mi piace
5
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 31 gennaio 2018

 Nella nuova puntata della soap ‘Il Segreto’ che andrà in onda oggi 31 gennaio 2018, secondo le anticipazioni, Fè cercherà in tutti i modi di evitare il matrimonio di Mauricio. La domestica è perdutamete innamorata di lui, ma Francisca sta tentando di porre fine alla loro storia d’amore ormai da tempo. Il piano di distruzione della coppia è finalmente giunto al temine. Mauricio si vede costretto a sposare una donna che non conosce e Fè cercherà di opporsi.

Tutti i suoi tentativi saranno vani e Mauricio firmerà le carte per dare il via alla cerimonia. Fè sarà completamente distrutta dalla notizia e l’unica che gioirà di questa situazione è la perfida Francisca. Intanto Lucia confessa tutta la verità a Camila.

La migliore amica di Camila si rivela essere una donna non leale, che vuole soltanto il male di colei che le ha affidato in custodia la figlia Belen. Lucia confesserà a Camila che la bimba si trova ancora a Cuba e decide di fuggire. I tentativi di Camila di fermarla si riveleranno inutili e Lucia la colpirà durante la fuga, a causa dell’insistenza della donna a non farla andare via. E’ forse giunto il momento di riprendere in mano la relazione con Hernando, e quest’ultimo potrebbe pentirsi di aver ceduto alla bella Lucia.

Per Adela è giunto il momento di partire, ma cambia idea all’improvviso. I suoi sentimenti per Carmelo sono così grandi che non ha il coraggio di lasciarlo da solo, anche se è ben consapevole che è stato proprio lui ad uccidere il suo ex marito. Rimane sempre in lei la paura che suo figlio possa non accettare la loro relazione, ma il legame è troppo forte per essere messo da parte e non coltivato. Secondo le anticipazioni, tra i due nascerà una bellissima storia d’amore anche se travagliata a causa del passato di entrambi. 

Per continuare a seguire la soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Le sofferenze di Camila non si placano e Lucia ha contribuito a farle vivere uno dei momenti più tristi della sua esistenza. La dolce Camila ha dovuto assistere al tradimento del marito e ad una confessione che non si aspettava per nulla. Dove si trova sua figlia Belen? Colei che doveva accudirla non è stata di parola e Camila teme che possa aver compiuto qualche gesto crudele nei suoi confronti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!