Anticipazioni Il segreto puntata del 3 luglio 2016. Bosco confessa

Nelle anticipazioni Il segreto per la puntata del 3 luglio 2016 vediamo che Bosco si troverà costretto a confessare ad Amalia la relazione segreta avuta con Ines, mentre Mariana fuggirà dal talamo coniugale.

Anticipazioni Il segreto puntata del 3 luglio 2016. Bosco confessa

Le anticipazioni della puntata del 3 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mettono Bosco in una situazione molto spinosa: l’uomo si troverà infatti a dover confessare la relazione avuta con Ines al cospetto della moglie. Nel frattempo le ultime news confermano che Mariana non riesce più a sostenere l’ingombrante presenza della suocera, che sembra stia facendo di tutto per cacciarla.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama domenica 3 luglio 2016. Bosco confessa la relazione con Ines

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Bosco sarà messo dinanzi alle sue colpe da Amalia: nonostante le iniziali divagazioni ed i tentativi di sviare la discussione da parte di lui, la moglie lo costringerà infatti ad ammettere di avere avuto una relazione segreta con Ines.

Come abbiamo già visto nelle ultime puntate però, il nipote di Francisca non ha idea del fatto che da quell’unione sia nato Beltran, ed è ancora convinto che il piccolo sia figlio di Amalia.

Telenovela Il segreto trama domenica 3 luglio 2016.

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che se Bosco è in difficoltà, a Mariana non va molto meglio: la madre di Nicolas sembra stia facendo di tutto per ostacolare il matrimonio, continuando a mettere alla prova la pazienza della ragazza con provocazioni ed umiliazioni gratuite. Per questa ragione, le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che infine Maria fuggirà da Munia.

Continua nel frattempo la querelle tra Alicia ed Aurora, con la prima che continuerà a fare pressioni per cercare di convincere la Castro a firmare le carte per l’affidamento esclusivo di David. Aurora però non si è fatta impietosire dai pianti dell’ex meretrice, ben ricordando le angherie passate, ed infine riuscirà a scoprire la verità sulle sue pretese grazie a manuela.

Alicia infatti vuole ottenere la custodia di David per poter accedere al patrimonio lasciato in eredità al piccolo. Possiamo dunque affermare che nelle prossime puntate Aurora non avrà ripensamenti riguardo alla sua decisione, anzi con ogni probabilità chiuderà del tutto la porta in faccia ad Alicia riguardo alla custodia del bambino, dopo quanto venuto alla luce ora.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 3 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Mauricio aveva scoperto la tresca tra Francisca e Raimundo.

Continua a leggere su Fidelity News