Anticipazioni Il segreto puntata del 28 novembre 2016. Cosa nasconde Berta?

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 28 novembre 2016 girano attorno al tema della vendetta dei "cattivi": alcune Castaneda verranno sequestrate, e l'ombra di Eliseo è sempre più vicina.

Anticipazioni Il segreto puntata del 28 novembre 2016. Cosa nasconde Berta?

Le anticipazioni della puntata del 28 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, parlano di una puntata all’insegna del ritorno dei cosiddetti “villains“, gli antagonisti negativi per antonomasia. Nelle ultime puntate infatti avevamo già fiutato la presenza di Eliseo nell’aria di Puente Viejo, ed ora Sol teme che sia solo questione di tempo prima che il criminale la rintracci. Ai Castaneda va anche peggio: chi voleva vendicarsi di Ramiro, spiegano le ultime news, agirà oggi.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama lunedì 28 novembre 2016. Le ansie di Sol

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Sol sarà terrorizzata dalla possibile ricomparsa di Eliseo, e temerà che il criminale si faccia vivo proprio durante la festa di fidanzamento con Lucas. L’occasione mondana la metterà irrimediabilmente sotto i riflettori, e le possibilità di essere scoperta sono elevatissime.

Le anticipazioni delle puntate spagnole dicono inoltre che Mariana vedrà Berta nei pressi di un santuario, ma lei giurerà di non essersi mossa di casa. E quando Bosco le regalerà uno specchio, lei reagirà male osservando la sua immagine riflessa. Francisca, abituata ad avere a che fare con persone problematiche, capirà che sotto c’è qualcosa ed ordinerà a Mauricio di capirne di più.

Telenovela Il segreto trama lunedì 28 novembre 2016. Rapite le Castaneda!

La trama Il segreto per l’episodio di oggi spiega che se Sol è in ansia per la possibile ricomparsa del suo incubo (se siano giustificate lo vedremo solo nelle prossime puntate), purtroppo per Ramiro e la sua famiglia le problematiche sono ben più presenti e già manifeste. Guillermo, lo sconosciuto che aveva tenuto d’occhio Alfonso e suo fratello, si deciderà infine ad agire.

L’uomo infatti approfitterà dell’uscita di Mariana, Prado ed Emilia – in viaggio verso la sartoria – per intercettarle e rapirle. Il suo fine è chiaro: vuole vendetta nei confronti di Ramiro, ed userà le donne della sua famiglia per fargli del male. Ma chi è questo personaggio, e soprattutto, che conti in sospeso ha col padre di Prado?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 28 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Sol e Severo avevano deciso di regalare delle quote a Carmelo, facendone un loro socio.

Continua a leggere su Fidelity News