Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 26 ottobre 2018

Julieta e Saul decideranno di tornare insieme e questo farà innervosire donna Francisca, mentre Mauricio non riuscirà più a trovare Nazaria ed inizierà a preoccuparsi.

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 26 ottobre 2018

Nella puntata della soap spagnola “Il Segreto” che vedremo in onda venerdì 26 ottobre 2018, secondo le anticipazioni, Francisca continuerà ad essere furiosa con Saul. Il giovane ha deciso di abbandonare la sua villa per recarsi da Julieta, in quanto ha finalmente capito che la ama e non può vivere senza di lei. Francisca verrà umiliata e rifiutata e sarà necessario l’intervento di Raimundo per calmarla. 

Francisca inzierà ad organizzare la vendetta nei confronti di Saul con minacce ed altro, ma Raimundo la fermerà per evitare che accadano altre tragedie a Puente Viejo. Intanto Mauricio continua ad essere preoccupato per la scomparsa di Nazaria ed inizia a sospettare che la domestica Fè sia coinvolta. 

Mauricio si reca dalla sua ex amata e le chiede se è a conoscenza della sua scomparsa. Il braccio destro di Francisca ha il timore che le abbia fatto del male, ma la domestica nega qualsiasi coinvolgimento nella vicenda. Mauricio non crede alle sue parole e cerca di insistere per avere altre informazioni. In molti sono preoccupati per Fè in seguito alla discussione che ha avuto con donna Francisca e temono che la donna possa compiere una pazzia. Da quel giorno la domestica si comporta stranamente ed è per questo che Mauricio si reca da lei per chiedere se abbia fatto del male a Nazaria. 

Intanto Francisca ri reca da Prudencio per rivelargli la verità sulla decisione di Saul. Francisca lo avverte dell’allontanamento dalla villa e della sua ostinazione a non voler tornare indietro. Saul si trova attualmente a casa di Consuelo con l’amata Julieta. La coppia ha finalmente deciso di stare insieme e di andare contro ai perfidi Prudencio e Francisca. 

Per seguire le puntate della soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.20, ed il sabato dalle ore 14.44.

Continua a leggere su Fidelity News