Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 26 luglio 2017, secondo le anticipazioni, continuerà la lotta tra Hernando e Cristobal. L’uomo sta tentando di far allontanare gli uomini della fabbrica di Hernando attraverso delle proposte allettanti, come lo stipendio più alto. Hernando non riesce a capire come possa compiere un gesto simile, trovandosi in una situazione già molto complicata.
Cristobal sta tentando in tutti i modi di far cadere sia Francisca che Hernando e qualsiasi sua azione è sempre mirata a portarli alla rovina. Il Garrigues sta tentando, inoltre, di conquistare Emilia e di costringerla ad aiutarlo nel raggiungimento dei suoi piani. Emilia sta cercando di non cadere nella sua trappola, ma è costretta ad assecondarlo.
Hernando è ancora scosso per il suicidio in carcere di Elias, ma decide di affrontare Cristobal. I due avranno un confronto ed Hernando riuscirà a tenergli testa. Intanto Camila avrà un incontro con un uomo misterioso nella strada di ritorno verso casa. L’uomo non sappiamo ancora chi sia, ma tra i due scatterà un bacio.
Rosario non riesce ad accettare la morte della figlia Mariana e continua a soffrire per la sua assenza. Tutta Puente Viejo è preoccupata per la salute di Rosario, la quale continua a non voler abbandonare la tomba della figlia. Anche per la domestica Fè la storia con il suo Mauricio sembra essere arrivata alla fine. Mauricio non riesce a smettere di pensare alla sua padrona Francisca, convinto che si trovi in serio pericolo.
Fè è molto preoccupata in quanto il suo Mauricio ha iniziato a bere e cerca più volte di avvicinarsi a lui, ma viene sempre respinta. La storia d’amore tra i due è giunta a termine per colpa di Francisca? Mauricio ritiene più importante il benessere della padrona?
Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 18.45.