Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 25 settembre 2018

Nella puntata odierna Saul cercherà di convincere Prudencio a stare attento ai braccianti, ma il fratello continuerà a non credergli. I suoi tentativi saranno invano e Saul dovrà arrendersi.

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2018, alle ore 12:18

Mi piace
7
0
Anticipazioni Il Segreto, puntata del 25 settembre 2018

Nella puntata che andrà oggi in onda su Canale 5, secondo le anticipazioni, vedremo crescere sempre di più l’astio tra Saul e Prudencio. La situazione è sfuggita di mano per colpa di Julieta, contesa tra i due fratelli. Prudencio avrà la meglio e con il sostegno di Francisca riuscirà a sposare Julieta. 

Saul sta cercando di convincere il fratello del pericolo che corre in seguito alla confessione da parte di Laura, nuova protagonista della soap molto vivina a Saul. Il giovane è venuto a sapere che i braccianti stanno organizzando una rivolta in paese e decide di recarsi da Prudencio per avvertirlo ed evitare che scoppi il caos. Quest’ultimo, però, non gli crede ed è convinto che stia mentendo solo per far annullare il matrimonio con Julieta che verrà celebrato a breve. I tentativi di avvertirlo per prevenire una strage saranno invani e Saul sarà costretto a ritirarsi deluso dal comportamento del fratello. 

Di fronte al rifiuto di Prudencio, Saul decide di affrontare il capo dei braccianti. Il giovane gli chiede spiegazioni riguardo la rivolta e la sua risposta sarà del tutto negativa. Saul ha cercato in tutti i modi di avvertire il fratello sull’imminente attacco, ma lo stesso Larraz ha negato tutto facendo ricadere la questione nel dimenticatoio. 

Intanto gira voce che Mauricio sia un vampiro. Hipolito ed Onesimo sono convinti di questo ed iniziano ad indagare per scoprire la verità. La coppia è convinta che l’uomo non sia l’unico vampiro del paese ed arriveranno a rendersi ridicoli davanti a tutti. La presenza di Onesimo sta mettendo a dura prova il rapporto con Gracia, ed Hipolito ha perso la testa fin dal suo arrivo. Gracia inizia a stancarsi del comportamento infantile dell’uomo che ama e potrebbe presto decidere di mettere fine alla loro storia d’amore. 

Per seguire le puntate della soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.20.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Prudencio dovrebbe mettere da parte la rabbia che prova nei confronti di Saul e credere alle sue parole. Il giovane cerca solo di fare del bene e di evitare che la rivolta rovini l'unione con Julieta, ma Prudencio non riesce ad accettare il suo aiuto. Julieta continua a soffrire per la perdita di Saul, e Laura potrebbe presto diventare la sua nuova fiamma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!