Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 Gennaio 2018: Hernando e Camila di nuovo innamorati e uniti contro Lucia Torres

Ecco le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa nel pomeriggio del 24 Gennaio 2018, su Canale5 alle ore 16,30. Hernando e Camila sentono che il loro amore non è finito e cercano di mandare via da Puente Viejo la loro nemica Lucia Torres.

Televisione
Pubblicato il 23 gennaio 2018, alle ore 10:28

Mi piace
7
0
Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 Gennaio 2018: Hernando e Camila di nuovo innamorati e uniti contro Lucia Torres

La soap opera Il Segreto viene trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, e le anticipazioni che stiamo per svelare riguardano la puntata che sarà trasmessa nel pomeriggio alle 16,30 circa di mercoledì 24 gennaio 2018. Nicolas e Camila parlano un po’ e le parole di lui fanno riflettere molto la donna, infatti Camila sa che il fotografo la sosterrà sempre.

Nel frattempo a Los Manantiales, Hernando spiega a Beatriz che lui è il colpevole di quanto accaduto, Camila non ha fatto nulla di sbagliato, e che Lucia Torres si è comportata in maniera tale da ingannare tutti a Los Manantiales, anche a lei, Beatriz. Poi Hernando Dos Casas aggiunge che la cubana continua a fingere e a voler ingannare la sua famiglia per non andare via da Puente Viejo.

Intanto Marcela si mostra un po’ goffa con le faccende che ha da fare alla Casas de Comidas, però la Castaneda cerca di fare di tutto per farla sentire a suo agio. Invece Francisca Montenegro chiede quale sarà la data del matrimonio di Mauricio, e ordina di preparare una stanza.

Eusebio vuole che Cristobal parta e abbandoni al più presto Puente Viejo, ma quest’ultimo incoraggiato e con l’appoggio di Francisca Montenegro si oppone. Paco finalmente è riuscito a trovare un alloggio in affitto per Matias e Marcela. Lucia inventa e simula di avere la febbre molto alta e così convince Hernando di lasciarla stare, finchè non si rimette, a Los Manantiales.

Hernando e Camila si rincontrano e con sincerità parlano e dicono di credere entrambi ancora nel loro matrimonio, poiché si sentono ancora innamorati, purtroppo sono senza entusiasmo, perché vogliono soltanto che la loro nemica, Lucia Torres, se ne vada da Los Manantiales e che parta al più presto da Puente Viejo. Il dottore che va a visitare Lucia non riesce a comprendere quale sia l’origine della sua malattia, ma questo è ovvio, perché la cubana sta mentendo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Lucia Torres ha ingannato e raggirato tutti a Los Manantiales, si è presa gioco anche di Beatriz, consigliandola in maniera sbagliata. Hernando Dos Casas cerca di rassicurare e confortare sua figlia, assumendosi le sue colpe. Anche se in questa storia la vera colpevole è Lucia Torres che ha mentito e si è finta un’amica sincera e leale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!