Anticipazioni Il segreto puntata del 23 marzo 2016. Un regalo per Ines

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 23 marzo 2016 ci rendono noto il fatto che un regalo inaspettato tenterà di addolcire i tormenti di Ines. Intanto Francisca e Bernarda complottano.

Anticipazioni Il segreto puntata del 23 marzo 2016. Un regalo per Ines

Le anticipazioni della puntata del 23 marzo 2016 della soap Il segreto, in onda sempre su Canale 5, svelano che Ines riceverà un regalo decisamente inatteso, ma probabilmente molto gradito. La ragazza nelle ultime puntate era arrivata alla rottura con Bosco, e per questo è ancora molto triste, ma il dono potrà forse servire a tirarle su il morale. Intanto Aurora è sempre più a rischio.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama mercoledì 23 marzo 2016. Un regalo per Ines

Nella puntata di oggi de Il segreto, vedremo Ines confortata, o quantomeno così potrebbe darsi, dall’arrivo di un dono del tutto inaspettato. La giovane patisce ancora le pene d’amore a causa della separazione da Bosco, che nell’ultima puntata l’ha definitivamente lasciata in seguito all’astuto piano congegnato da Francisca per separare i due amanti.

Ora il giovane è totalmente rapito da Amalia, la sua nuova fiamma, la quale gli è stata presentata giustappunto dalla stessa Montenegro. E sarà proprio quest’ultima a regalare ad Ines uno scialle, dopo aver intuito che lei e Bosco sono molto legati. Cosa vorrà dire? Fino a che punto si spingeranno? Fa parte anche questo di un qualche piano diabolico o è solo un gesto spensierato? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Telenovela Il segreto, trama mercoledì 23 marzo 2016. Francisca vuole uccidere Aurora

La trama Il segreto continua a mettere Aurora al centro delle macchinazioni di Francisca e Bernarda. Le ultime news confermano che la ragazza versa infatti in grave pericolo. D’altronde si sa, nella soap spagnola di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), i complotti sono all’ordine del giorno.

E Francisca si è già dimostrata maestra insuperabile di Puente Viejo in quest’arte. Contina dunque il tranello portato avanti da Bernarda ai danni di Aurora, con lo zampino di Francisca. Lo scopo finale è terribile: uccidere la giovane. E la sete di sangue di Francisca è tale che non esiterà ad eliminare anche la stessa Bernarda, qualora dovesse essere necessario a raggiungere il suo scopo.

Le anticipazioni Il segreto per la puntata di oggi si chiudono con la rappresentazione teatrale organizzata da Pedro Miranar ed Hipolito: i due tenteranno di risollevare gli animi con un po’ di intrattenimento, ma i cittadini non sembrano entusiasti.

Continua a leggere su Fidelity News