Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 Gennaio 2018: Camila si vendica di Lucia, il piano nascosto di Francisca

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto, trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, riguardante la puntata che sarà trasmessa martedì 23 gennaio 2018, alle ore 16:30. In questa puntata Camila e Hernando si riavvicinano per combattere una nemica comune.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 Gennaio 2018: Camila si vendica di Lucia, il piano nascosto di Francisca

La soap opera Il Segreto è trasmessa su Canale 5 della rete Mediaset, alle ore 16:30 circa. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo continua ad appassionare il pubblico televisivo, e negli ultimi mesi la media di spettatori si aggira sui 2.5/2.6 milioni al giorno con uno share del 21-23%. Le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa martedì 23 gennaio 2018 ci riferiscono che Lucia Torres continua nel suo intento per sedurre e conquistare Hernando Dos Casas.

Dopo che Camila ha lasciato Los Manantiales, rincontra suo marito Hernando e i due capiscono e sentono di amarsi ancora molto nonostante tutto. Di conseguenza decidono di dare un’altra possibilità al loro matrimonio, decidendo di provare a ritornare a stare insieme. L’intralcio però per il loro riavvicinamento è ancora l’amica di Camila, Lucia Torres, che deve andare via da Los Manantiales al più presto, affinché i due coniugi possano ritornare a stare assieme. La donna per non allontanarsi da Hernando, fa finta di essere malata, perciò a Los Manantiales va il dottor Zabaleta. Egli, tuttavia, non riesce a identificare il motivo del malore della Torres.

Lucia Torres sta solamente mentendo per avere più tempo e riacquistare l’interesse di Hernando. Il Dos Casas è certamente sicuro a non lasciarsi più ingannare, non vuole più cedere alle menzogne della cubana, poiché è innamorato tantissimo di Camila.  Hernando e Camila hanno ideato un progetto ben definito per allontanare Lucia da Puente Viejo. Alla locanda, Camila illustra a Emilia, Alfonso e Nicolas il piano che lei e suo marito hanno stabilito per liberarsi, mandando via per sempre la donna. I due faranno credere a tutti che Camila sia partita per sempre da Puente Viejo e che non tornerà più. In questo modo, Lucia penserà di essersi liberata dell’avversaria, e crederà che Hernando Dos Casas, a questo punto, potrà essere suo. In questo modo il suo inganno sarà scoperto e rivelato a tutti. Hernando e Camila alla fine allontaneranno la Torres e ricominceranno a stare insieme liberamente.

Onesimo Miranar, nel frattempo, ha invitato Adela affinché si occupi della scuola di Puente Viejo in seguito alla rinuncia di Don Florian. Adela è indecisa e dubbiosa, e Carmelo le consiglia di ragionarci prima di dare una risposta finale allo strano sindaco. Adela, invece, vorrebbe andarsene in Inghilterra per stare vicino al figlio Ulpiano, che a questo punto ha solamente lei, poiché suo padre è morto. Gracia, tuttavia, raccomanda ad Adela di riflettere molto sul trasferimento.  Adela deciderà di rifiutare l’incarico presentato da Onesimo, e non vorrà stare nemmeno con Carmelo, al quale non ha ancora perdonato di aver ucciso per errore suo marito.

Infine Eusebio esorta Cristobal a partire per abbandonare Puente Viejo. Francisca informa Severo che Cristobal sta per abbandonare Puente Viejo, senza rivelare chi sia stata la fonte della notizia. In questo modo, Severo inizia a pianificare il ritorno di Candela. In seguito Francisca Montenegro parla con Cristobal, e sembra che lo stia incoraggiando ad affrontare suo padre, cosa starà tramando e nascondendo la matrona?

Continua a leggere su Fidelity News