Anticipazioni Il segreto puntata del 21 giugno 2016. Ines muore?

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 21 giugno 2016 parlano del ritorno di Nicolas a Puente Viejo, e dell'intenzione di Francisca di riconoscere ufficialmente Bosco. Ma ci sarà spazio anche per Ines.

Anticipazioni Il segreto puntata del 21 giugno 2016. Ines muore?

Le anticipazioni della puntata del 21 giugno 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci mostrano che Francisca Montenegro sarà intenzionata a riconoscere ufficialmente Bosco come membro della famiglia a tutti gli effetti. Intanto la matrona continuerà a volere la morte di Ines, ed ora Amalia è arrivata veramente ad un bivio: uccidere la ragazza e consumare del tutto il suo piano, o lasciarla in vita e sfidare l’ira di Francisca una seconda volta dopo quanto successo nelle ultime puntate?

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama giorno 21 giugno 2016. Francisca vuole riconoscere Bosco

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Francisca Montenegro fa sul serio con Bosco: dopo averlo nominato erede universale di tutti i suoi beni, le ultime news spiegano che matrona è ora intenzionata a renderlo parte della famiglia a tutti gli effetti.

Bosco però ignora di essere il gemello di Aurora, e pertanto di essere a tutti gli effetti il vero nipote di Francisca, e non saprà spiegarsi come la donna possa riuscire a trovare un escamotage giuridico per giustificare questa scelta. Forse la scelta della Montenegro è dettata anche dalla nascita di Beltran, poiché ora Bosco ha a tutti gli effetti un erede che potrà mandare avanti la dinastia.

Intanto la matrona comanderà ad Amalia di eliminare Ines, come abbiamo già visto: ma stavolta sarà quella buona? O la moglie di Bosco si farà nuovamente prendere dai sensi di colpa?

Telenovela Il segreto, trama giorno 21 giugno 2016. Ines muore?

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra però che il piccolo Beltran sta male, per via della forte denutrizione al quale è soggetto. Lucas verrà convocato per tentare di curarlo, ma andrà ad un passo dallo scoprire la verità rappresentata dai caratteristici tre nei presenti anche sulla schiena del bambino, che accomunano Pepa ai suoi discendenti.

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano inoltre che ci sarà un altro ritorno a Puente Viejo: Nicolas si rifarà vivo, ma il suo stato d’animo sembrerà addirittura peggiorato rispetto alla partenza. E Mariana non riuscirà davvero a darsi una spiegazione. Le prossime anticipazioni riguardo la soap spagnola fanno infine una rivelazione interessante: arriverà in paese la madre di Nicolas, che metterà in guardia sua moglie.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 21 giugno 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Aurora aveva accettato di lavorare con Lucas, ma solamente a patto che il rapporto tra loro rimanga professionale.

Continua a leggere su Fidelity News