Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 20 settembre 2018

Nelle nuove puntate della soap, secondo le anticipazioni, Emilia e Alfonso lasceranno Puente Viejo per raggiungere gli amati Gonzalo e Maria, i quali hanno abbandonato il paese tempo fa per sfuggire alle grinfie di donna Francisca.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 08:22

Mi piace
3
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 20 settembre 2018

Nelle nuove puntate delle soap spagnola “Il Segreto” che andranno in onda  giovedì 20 settembre su Canale 5, secondo le anticipazioni, Emilia e Raimundo decideranno di recarsi da Maria e Gonzalo per incontrarli e per rassicurarsi sulle loro condizioni. Per raggiungere Cuba la coppia dovrà prendere una nave e a loro si aggiungerà anche Alfonso. Il viaggio, però, prenderà una brutta piega e la nave rimarrà bloccata impedendo ai tre di raggiungere Cuba. Dalla città sono giunte delle cattive notizie e la famiglia ha il timore che Gonzalo, Maria e la figlia siano in pericolo. 

Intanto Julieta si allontanerà sempre di più dall’amato Saul. Lo scontro tra i due fratelli e donna Francisca si è concluso con la vittoria di Prudencio, e Julieta si vede costretta ad andare contro la propria volontà. La giovane donna non riesce a sopportare la vicinanza tra Saul e Laura, nuova fiamma di colui che ama.

Tutto questo la porterà a soffrire e Julieta chiederà a Prudencio di organizzare le nozze il prima possibile, anche se l’amore per il fratello Saul non è mai svanito. Il matrimonio verrà celebrato tra quindici giorni e Prudencio non vede l’ora di mostrare a tutti la sua bellissima moglie.

A partire verso una nuova avventura saranno anche Carmelo e Severo. I due si recheranno nella Capitale della Spagna per capire come stiano procedendo le ricerche del figlio Carmelito, scomparso in seguito al rapimento del piccolo da parte di una donna sconosciuta. Carmelito non si trova e Severo inizia ad aver timore di averlo perso per sempre e di esser rimasto solo. In Paese giungerà una banda musicale, i Chirigota, che provengono da Cadice. La banda musicale ha la particolarità di cantare in dialetto locale a allieterà Puente Viejo per un breve periodo. 

Per seguire le puntate italiane della soap attualmente in onda su Canale 5, sintonizza il televisore dal lunedì al venerdì dalle ore 16.10. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Per Julieta è arrivato il momento di sposare Prudencio e di dimenticare il fratello Saul. Il loro amore sembrava destinato a prendere il volo, ma la crudeltà di Francisca non risparmia nemmeno la giovane donna. Sarà proprio un accordo tra i due ad allontanarlo da Saul e questo farà soffrire Julieta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!